Diversi tipi e dimensioni di mattoni consentono agli architetti di incarnare le loro idee più selvagge. Mattoni pieni: dimensioni e tipologie. Quasi ogni regione ha la sua tradizione in termini di mattoni pieni.
Alcune misure e proporzioni sono davvero particolari, e il loro utilizzo persiste nonostante la tendenza generale all’omologazione. Ad ogni modo, esistono due misure standard di mattoni pieni. Il mattone pieno unificato inglese.
Solitamente ha forma di parallelepipedo, di dimensioni ben definite, tali per cui la dimensione del lato di ogni spigolo è multiplo di un unico modulo. La dimensione di un mattone pieno dipende dal tipo di utilizzo che se ne deve fare e dalla natura dello stesso. Questo tipo include un mattone vuoto e poroso, utilizzato per strutture meno massive. Le dimensioni di un mattone sono diverse dalle dimensioni di un mattone pieno (x 1x 2mm).
Attenzione però: il mattone industriale ha un formato standard determinato, in genere, dalla richiesta del mercato. I modelli standard includono dimensioni di 250x120xmm. Il peso di tali prodotti raggiunge i kg. Per quanto riguarda i materiali da costruzione per pareti di grandi dimensioni , il loro peso può arrivare fino a kg.
In questo caso, tutto dipende dalle dimensioni dirette del mattone pieno: larghezza, lunghezza e altezza. I mattoni di vetro sono disponibili in diverse dimensioni , colorazioni e grado di trasparenza, in modo da permettere un uso appropriato a seconda dei contesti. Le sue dimensioni per tutti i tipi di normali mattoni dimensioni (NF) Standards 250h1mm. Barella - è una superficie perpendicolarmente al letto, ha una dimensione media. La superficie più piccola è chiamata intestazione.
Esistono delle misure standard alle quali fare riferimento. Una delle caratteristiche del materiale è alta resistenza. Questo mattone ha cominciato a essere prodotto non fino a quando può sembrare. Dimensioni e tolleranza.
Lunghezza mm 30Larghezza mm 11Altezza mm 135. Tolleranza dimensionale. Elemento in laterizio a fori orizzontali. Percentuale di foratura. Spessore minimo delle pareti.
Massa volumica a secco lorda. Lo standard di dimensioni di un singolo mattone di silicato bianco corposo: altezza mm, lunghezza 2mm, larghezza 1mm. Il silicato bianco mattone uno e mezzo ha una dimensione : altezza mm, lunghezza 2mm, larghezza 1mm. Una pietra e mezza viene prodotta corpulenta, vuota e porosa.
Il doppio blocco è quasi sempre vuoto. La dimensione del mattone (tipo singolo standard),che viene utilizzato nella costruzione degli edifici e delle istituzioni più moderni, il seguente: 250x125xmillimetri. In costruzione, la dimensione di un mattone standardè 250x125xmillimetri. Per i mattoni forati, devono essere prese in considerazione le seguenti caratteristiche: resistenza alle basse temperature e resistenza sufficiente.
Se si confronta un normale mattone rosso con uno vuoto, conduce meglio il calore. I caminetti per ville e cottage stanno diventando particolarmente popolari ultimamente. Quali dimensioni dei camini in mattoni sono sufficienti per un soggiorno in una casa di campagna?
Come fare il calcolo e quanto mattone è necessario per il camino, questo articolo lo dirà. Proposto in due colorazioni, una classica (il rosso) replica il colore dell’argilla cotta, l’altra (il bianco) propone un materiale classico in versione moderna. Si adatta a qualsiasi realizzazione, sia interna che esterna.
Esplora la nostra gamma di prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.