I CUCCIOLI DI SILVALLEGRA Fra questi batuffoli ci sono dei potenziali campioni, cani che provengono da esemplari selezionati, per carattere e per le loro peculiarità fisiche, curati con attenzione e amore, sani, felici, che vivono in mezzo alla natura, liberi di correrre nei prati e giocare fra loro, ma anche i vostri futuri compagni di vita. Questo cane è considerato di taglia media-piccola taglia, è slanciato ed elegante, dotato di una muscolatura asciutta e di una costituzione generale leggera ma salda e resistente. Ti consigliamo di chiamare i canili e associazioni Noprofit vicino a te. Troverai sicuramente non solo adulti maschi o femmine ma anche tanti cuccioli che stanno aspettando solo te.
Non si affatica facilmente ed è così devoto al padrone da essere tra i cani più fedeli. Guardingo verso gli estranei, è un ottimo cane da guardia ma è sempre agitato per cui va educato fin da cucciolo. Si deve lavorare sulla socializzazione per evitare che la timidezza di questo cane verso gli estranei diventi malsana. Gruppo – cani di tipo spitz e di tipo primitivo Cenni storici ed origini della razza: razza molto antica. Si dice che questa razza derivi dai cani dei Faraoni egiziani delle ultime dinastie e da cani importati in Europa, e più precisamente nella Penisola Iberica e nelle isole Canarie, dai commercianti Fenici.
Fenici sarebbe giunto in Europa, precisamente nelle Isole. Ricerca facile e pagamento sicuro. Alcune tonalità possono prendere anche l’arancione, il mogano.
Comunque, anche altri colori sono ammessi nello standard di razza. I cuccioli sono fin da subito molto resistenti, appaiono fin da molto piccoli energici e socievoli. Tronco: sterno non sporgente.
Regione craniale:Forma del cranio: Subconvesso. I contadini delle Canarie lo hanno praticamente usato per cacciare la lepre. In Italia non esistono allevamenti specializzati nella razza spagnola, ed anche on line non è facile trovarli. Il cane, come le persone, si ammala, e per questo necessita di un medico preparato e competente. Mamma e cuccioli di podenco canario.
Podencos for Life Rescue-ODV. Ha un corpo agile e snello, ha una personalità molto attiva e non è aggressivo. Ciao a tutti, io sono Matisse, un meraviglioso podenco canario di circa mesi col manto fulvo. Facevo parte di una cucciolata numerosa, di fratellini e sorelline tutti destinati alla caccia, ma quando il mio proprietario ha visto che non ero portato ha deciso di disfarsi di me, legandomi ad un albero in mezzo ad un. La nostra Missione è aiutarti a scegliere un cucciolo in modo responsabile!
Cuccioli nati il. Figli da riconoscere. Nuovi cani nella genealogia. PODENCO ANDALUSO DI TAGLIA PICCOLA. Purtroppo vendo cucciolo di beagle di mesi per allergia al pelo.
Cani da guardia Sicurezza Abitativa Anticrimine di Torino, è nata la F. Federazione Italiana Cani da Guardia. Ormai tutti sanno e molti lo hanno già provato a “proprie spese” che possedere un cane appartenente ad una razza classificata come tale non significa sempre godere di un soggetto che sappia fare il suo mestiere, anzi! NOTE È un cane poco conosciuto e diffuso al di fuori del suo paese d’origine e non è facile trovare un cucciolo. Attivi e pieni di energia, come tutti i cuccioli hanno molta voglia di giocare, di curiosare e di scoprire cose nuove perché per loro la vita fino ad oggi si è svolta solo in rifugio.
Si chiede cucciolo. Dove adottare o acquistare un podenco. Se desideri acquistare un cucciolo , dovresti assicurarti di fare le tue ricerche. Assicurati di cercare un allevatore rispettabile che ti consenta di visitare i cuccioli in un ambiente domestico. APRITE I VOSTRI CUORI E FATE IL GESTO DI DARLE INFINE UNA CASA ORA.
E’ una podenca di anni, proviene dalla peggiore perrera di Tenerife, è una podenca Canaria che nostre colleghe che svolgono attività di recupero podencos sono riuscite a far arrivare in Italia con non poche vicissitudini. FAI LA TUA DONAZIONE. Grande comunicatore con gli altri cani – era il mio assistente nei problemi comportamentali e una grande presenza nel corso cuccioli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.