giovedì 15 novembre 2018

Pavimento in vetro strutturale

Approfittane Visitando il Negozio più Vicino Oppure Ordina Online. Risparmio Assicurato! Vuoi Vedere i Prodotti dal Vivo? Abbiamo Oltre Negozi in Italia. Copertura pavimenti effetto legno.


Materiale vinilico lunga durata.

P er pavimenti in vetro strutturale , si intendono tutte le superfici vetrate pedonabili, come per le superfici calpestabili di pedane, sale, scale, pavimenti galleggianti, camere, ecc. Il pavimento vetrato è una eccellente soluzione in grado di dare luce agli ambienti e un tocco moderno ad ambienti interni ed esterni. I pavimenti in vetro sono un vero e proprio solaio con capacità portante fatto di superfici pedonabili completamente trasparenti realizzate in vetro strutturale. Per la realizzazione di pavimentazioni calpestabili sospese, dalle passerelle ai ballatoi, dalle pedane ai soppalchi e relative scale, trova sempre più spazio l’utilizzo del vetro calpestabile, abbinato in genere a strutture in acciaio, grazie alla capacità di creare ambienti leggeri, dal piacevole impatto visivo, che consentono alla luce naturale di raggiungere anche gli angoli più nascosti. Quando il vetro è utilizzato come elemento portante, come nel caso di vetri non intelaiati o travi in vetro si parla di vetro strutturale.


Il “vetro strutturale” perciò non è un particolare tipo di vetro, ma un particolare tipo di applicazione. Il vetro come pavimentazione può essere impiegato in svariati modi. La scelta di installare un pavimento in vetro calpestabile non ha limitazioni per quel che riguarda i diversi ambienti.

In vetro può essere realizzato il classico soppalco, le scale che conducono a un piano superiore, le strutturale passerella che collegano zone sopraelevate del soppalco. A questo punto il vetro strutturale viene considerato come se fosse legno o metallo, sul quale magari erigere altre pareti di vetro. Sistemi e marchi sviluppati da Levante Serramenti Srl per lucernari apribili, pavimenti in vetro , vetri per piscine, vetro strutturale. VETRO STRUTTURALE Siamo l’azienda italiana con il più vario e vasto portfolio di installazioni con il vetro strutturale.


Vetro calpestabile: antiscivolo e spessore del prodotto. Vetro strutturale : diffusione nell’architettura Vista dall’interno della facciata con travi in vetro portanti. Parallelamente al crescente utilizzo del vetro nelle costruzioni, il termine vetro strutturale è sempre più utilizzato anche tra i non operatori del settore in termini più generici di quanto si dovrebbe.


Rinnova senza demolire, in soli 2-mm di spessore con più di 3colori disponibili. Modernità e stile con Microbon il rivestimento cementizio ecologico. Stile moderno e facilità di posa. I pavimenti in vetro si rivelano come una soluzione di notevole impatto estetico e architettonico, attuabile non solo per i piani calpestabili di edifici commerciali, siti pubblici o per uffici di un certo target, ma anche in contesti più prettamente residenziali.


Pavimenti in vetro per ambientazioni interne più luminose. Guida informativa sul pavimento in vetro , dalla caratteristiche tecniche ai vantaggi e svantaggi rispetto agli altri rivestimenti, dalla tecnica di posa in opera a dove vengono utilizzati e quanto costano. Il pavimento in vetro rappresenta la massima espressione di una soluzione d’arredo moderna e futuristica. La parete in vetro strutturale INWALL è caratterizzata da solidità e stabilità e assicura qualità acustiche eccellenti. INWALL fonde il design e il gusto del Made in Italy con le importanti performance antisismiche, rendendo la parete divisoria in vetro di VetroIn sicura e affidabile.


Il vetro strutturale è poi assolutamente liscio e scivoloso (a meno di non scegliere particolari lavorazioni che permettono di rendere le superfici rugose ma a tutto discapito dell’estetica) per cui anche dal punto di vista della sicurezza non si tratta del materiale più performante, se poi si pensa anche alla pericolosità degli spigoli vivi caratteristici dei gradini di una scala in.

Fornitura in opera di castelletti per ascensore con rivestimento strutturale in vetro di qualsiasi tipo o intelaiato omologabili secondo le norme in vigore. Applicazioni del vetro nei pavimenti. I soppalchi in vetro strutturale possono essere realizzati al momento della costruzione della casa. Uno degli utilizzi più innovativi consentiti dal vetro stratificato o temperato di.


Per pavimenti di vetro , si intendono tutte le superfici vetrate pedonabili, come per le superfici calpestabili di pedane, sale, scale. Caratteristiche del vetro strutturale : vantaggi e svantaggi. Le caratteristiche del vetro stratificato, nonostante permettano di avere un prodotto con mille impieghi, resistente al calpestio, al peso, ai raggi ultravioletti, come qualsiasi altro articolo presenta sia dei vantaggi e sia degli svantaggi che non bisogna mai trascurare perché potrebbero verificarsi inconvenienti spiacevoli. I pavimenti in vetro possono essere abbinati a strutture in metallo, in legno o, per massimizzare l’effetto di leggerezza della struttura , anche a travi di vetro. Per quanto riguarda forme e geometrie dei pavimenti in vetro , è consentita un’ampia libertà di scelta, condizionata solo da limiti di carattere produttivo e tecnico.


Procedendo, bisogna controllare che la struttura sia dritta con la livella a bolla d’ aria. Se non si vuole costruire il telaio, è possibile realizzare una parete con dei vetro mattoni anche inserendoli in una intelaitura in cemento armato. Il vetro strutturale è lucido e abbastanza scivoloso quindi, anche per quanto riguarda la sicurezza non è esattamente il piano di calpestio migliore, se poi si pensa anche alla pericolosità degli spigoli vivi caratteristici dei gradini di una scala in vetro , è un materiale altamente sconsigliato in case dove ci sono bambini piccoli e persone anziane.


Progettazione e realizzazione di parapetti, ringhiere e balaustre in vetro per interni ed esterni con garanzia di produzione 1 Made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.