giovedì 13 dicembre 2018

Geotessile drenante

Peso al metroquadrato 2gr. PER CALABRIA, ISOLE E VENEZIA LAGUNA POSSIBILI VARIAZIONI DI PREZZO. Composito drenante -protettivo con rete e geotessile.


Il geotessile garantisce il drenaggio, filtrando il terreno saturo d’acqua a contatto. In alternativa PLY-DRAIN viene anche proposto nella versione semplice senza geotessile filtrante: esso si presenta quale membrana monocuspide in HDPE resistente ai carichi concentrati, agli urti ed agli agenti chimici presenti nel terreno.

I geocompositi drenanti Tenax SD sono proposti in varie tipologie che differiscono per prestazioni di portata e laminazione con uno o due geotessili (SD-o SD-2) SDcu è prodotto con la laminazione di un geotessile superiore e una geomembrana impermeabile leggera inferiore. Estetica, durata e resistenza sono le caratteristiche che rendono le pavimentazioni per esterni Ferrari BK ideali ad ogni contesto architettonico. Scopri i nostri prodotti: RocciaBlock GOL Rocciablock, Masselli tradizionali e drenanti. Drenaggio e protezione.


PLY-DRAIN-GTX è un geocomposito drenante ottenuto attraverso l’accoppiamento di una membrana monocuspe in HDPE ad un geotessile non tessuto filtrante ultraleggero in polipropilene. Esso viene impiegato per opere di drenaggio, in cui viene privilegiata la funzione drenante del prodotto. I geocompositi MacDrain sono costituiti da un nucleo drenante di polietilene che viene termosaldato ad un geotessile su uno o entrambi i lati o ad uno strato impermeabilizzante su un lato.


I nastri longitudinali sono infatti conformati a forma trapezia con un filtro geotessile per impedire il sifonamento dei materiali fini.

Oltre a presentare proprietà drenanti altamente performanti, i geocompositi DRENO NET assicurano inoltre alti valori di resistenza alla compressione che, combinati all’azione filtrante dei due geotessili, favoriscono il corretto e continuo flusso drenante nel lungo periodo. Vengono disposti in maniera da avvolgere e separare completamente il materiale drenante dal terreno circostante. RINGTRAC: PALI IN GEOTESSILE TUBOLARE.


Ad esempio, il tessuto non tessuto, con l’avvicinarsi della stagione invernale, per le use ottime proprietà isolanti, viene comunemente impiegato per proteggere dal freddo e dal gelo diversi tipi di fiore, piante ed ortaggi che non possono essere messi a dimora. Acquista i rotoli in tessuto non tessuto da Bricoman. Per te i migliori marchi al prezzo più conveniente e consegna direttamente a casa tua.


Sono materiali tessili costituiti da strutture piane regolari formate dall’intreccio mediante tessitura di una serie di fili (di ordito e di trama, perpendicolari tra di loro) che consentono di ottenere un tessuto con ottime proprietà meccaniche e aperture regolari anche di piccole dimensioni. Quest’ultima in particolare è formata da gruppi di elementi paralleli che si sovrappongono formando una struttura romboidale. I geocompositi drenanti con membrane bugnate, sono costituiti da lastre in HDPE con bugne di diversa altezza ( o 20mm), alle quali viene accoppiato un geotessile non tessuto con funzione filtrante. Pannelli prefabbricati ad alte prestazioni idraulico-meccaniche costituiti da uno scatolare esterno in gabbione rivestito con geotessile separatore e nucleo drenante in ciottoli di polistirolo non riciclato, imputrescibile, insolubile e chimicamente inerte alle acque. Geotessili Tessuti.


I geocompositi drenanti (GCD) sono costituiti dall’associazione di uno strato di georete (GN) tridimensionale tipo PAVIGRID o di geostuoia (GA) tipo PAVIDRAIN che assolve la funzione drenante racchiuso tra due strati di geotessile (GT) aventi funzione filtrante. Il PAVIDRAIN è particolarmente indicato a contatto con lo strato impermeabile in giardini pensili e opere interrate. Sono materiali ottenuti assemblando uno o più strati di geotessile nontessuto assieme ad una struttura tridimensionale a filamenti aggrovigliati o ad una georete. Il geocomposito drenante è in grado di sostituire completamente lo strato anticapillare in sabbia o ghiaia, abbattendo i costi e l’impatto ambientale dell’opera.


Scopri tutte le informazioni sul prodotto geotessile non-tessuto SSM dellazienda ZinCo GmbH Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini.

Gamma di geotessili nontessuti, in poliestere ed in polipropilene, coesionati mediante agugliatura meccanica e termocalandratura, in grado di assolvere le seguenti funzioni: protezione di geomembrane - filtrazione - separazione - drenaggio - rinforzo di terreni. Telo bentonitico impermeabilizzante per strutture interrate sia per superfici orizzontali che verticali. Un geotessile o geotessuto tessuto è realizzato allo stesso modo della materia da cucire più semplice. I fili di tessitura possono essere semplici o complessi, ma in ogni caso è organizzato secondo uno schema specifico.


I geotessili tessuti non tessuti sono strutture piane composte da fibre sintetiche disposte casualmente e coesionate principalmente con metodi meccanici. Sono dei materiali permeabili che hanno la capacità di separare, filtrare, rinforzare, proteggere e di drenare. Recytop è un geocomposito drenante costituito da un materassino in polietilene a cellule chiuse, accoppiato ad un geotessile nontessuto di bassa grammatura. Il materassino svolge una duplice funzione: il drenaggio dell’acqua di infiltrazione, grazie alle apposite scanalature sul lato inferiore e la protezione della membrana impermeabile, grazie alla densità della sua struttura.


TNT DRENANTE o TNT GEOTESSILE È un materiale drenante che può essere realizzato in poliestere o polipropilene. Un’altra caratteristica del tnt geotessile è la sua resistenza meccanica. Il nucleo di polistirolo è rivestito con un geotessile di filtrazione.


Quali sono i vantaggi delle trincee drenanti. Si tratta di soluzioni dal basso impatto ambientale, anche perché utilizzano il materiale stesso dello scavo. I geocomposti drenanti , in sostituzione della posa del tubo nello scavo, permettono tempi di posa più rapidi e sicuri.


Descrizione prodotto. TESSUTO NON TESSUTO 2(TNT 200) è un geotessile non tessuto in poliestere da fiocco colorato, coesionato mediante agugliatura meccanica e termo-calandratura, senza alcun impiego di collanti o leganti chimici. CAMPO DI APPLICAZIONE.


Svolge le funzioni di separazione, filtrazione e rinforzo alla base dei rilevati. Va inserito tra il sottofondo e lo strato di fondazione stradale o ferroviario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.