giovedì 10 gennaio 2019

Cuccia cuscino per cani fai da te

DISCOUNT SU TUTTO ! Come costruire una cuccia per cani fai da te con vecchi maglioni, coperte e cuscini da inserire in scatoloni di carta o cesti in vimini. Per tenere i vostri cuccioli a quattro zampe al caldo in. Quando si decide di costruire una cuccia per il proprio cane , bisogna ricordarsi che oltre ad offrirgli un riparo dalla pioggia, servirà anche a proteggerlo dal caldo torrido in estate e dal freddo in inverno, evitandogli fastidiose artrosi. Abbiamo già visto come realizzare una cuccia per il vostro cane prendendo spunto dalle opere di fenomenali artisti del riciclo. Oggi vi proponiamo invece qualche idea pratica e semplice per realizzare un accogliente rifugio al vostro cane o gatto.


Cuccia cuscino per cani fai da te

In realtà non è così. Anzi, entrare in una cuccia per un cane non è una cosa naturale e se vogliamo che ci entri dobbiamo aiutarlo a capire che si tratta di un luogo sicuro. Se vuoi provare a costruire una cuccia per cani fai da te , ecco qualche idea interessante, che potrebbe piacere al tuo cane. Trovare una cuccia per cani da interno è un compito che va svolto con molta attenzione, non dobbiamo sottovalutare l’importanza che avrà la cuccia per il nostro cane.


Avere un cane in casa significa, fra le altre cose, entrare nell’ottica che c’è un componente della famiglia in più, che avrà delle necessità come ognuno di noi, e di conseguenza avrà bisogno dei suoi spazi e delle. Se siete amanti del Fai da Te , ecco delle piccole idee di cucce per cani da realizzare a casa. Promesso, è molto facile! Una vecchia cassetta di legno.


Cuccia cuscino per cani fai da te

Un’idea semplice e facile da realizzare con una. Ecco una cuccia per cani che può essere facilmente ottenuta dal riciclo di. Basterà procurarsi una vecchia felpa, dell’imbottitura, alcune strisce di tessuto, un vecchio cuscino da divano, del filo e un ago. Il tutto con poco più di euro! Come preparare una cucciafai da te per il cane ? Un maxi cuscino fatto in casa per il cane in pochi minuti!


Guarda come lo preparo e fallo anche tu al tuo cuc. I cuscini sono gli elementi ideali per personalizzare la cuccia. Se il tuo cane non perde tanto pelo, le opzioni sono praticamente infinite: puoi prendere in considerazione ricchi motivi geometrici o persino tessuti intrecciati. Chiunque abbia un cane , ha il desiderio e l’esigenza di regalargli un posto sicuro dove stare e rifugiarsi. Questo luogo è sicuramente rappresentato dalla cuccia.


Cuccia cuscino per cani fai da te

Le cucce in vendita sul mercato presentano di solito costi piuttosto alti, ma fortunatamente esistono alcune guide su come costruire una cuccia per cani fai da te. Regala al tuo cane un cuscino morbido e accogliente, comodo da spostare per dedicargli un angolino esclusivo e rendere più comoda la sua cuccia rigida. Arcaplanet offre una scelta di cuscini realizzati con materiali di qualità e proposti in forme, dimensioni originali. Marca con un pennarello la forma della stoffa (meglio se dal lato interno) e tagliala.


Per chiudere ogni lato della cuccia dovrai utilizzare un velcro. Cuccia per cane fai da te : ecco alcuni spunti utili per poterla realizzare in maniera efficace e con la piena soddisfazione del tuo pet! Cuccia per cani in tessuto Una tenda conica in tessuto, come il più classico tipi, potrebbe diventare il luogo preferito da Fido, basta realizzare la struttura con dei pali incrociati da coprire. Una comoda alternativa alla cuccia ! Cuscino per il cane fai da te senza cucire!


Il cuscino fai da te per cani senza cuciture! Per prima cosa prendi sette listelli: uno per la base della cuccia , due laterali, due frontali e due per il tetto. Ovviamente tieni conto che le cucce per cani grandi necessitano di listelli di dimensioni maggiori per far stare comodi il vostro cagnolone. Costruiamo la nostra casetta per cani. Per costruire l’ossatura della struttura usate dei travicelli in legno la cui dimensione deve dipendere dalle dimensioni del cane che dovrà ospitare.


Inchiodate i travicelli e procedete montando la pavimentazione. Dipingete la struttura, aggiungete dei cuscini all’interno ed avrete realizzato una cuccia coibentata e di comfort a costo zero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.