mercoledì 16 gennaio 2019

Profili alluminio per facciate ventilate

La nostra sottostruttura in alluminio è robusta e leggera, sostiene carichi elevati e garantisce una resistenza eccellente alla corrosione. Profili in alluminio anche per facciate ventilate. Il Design delle facciate continue in alluminio Dal più performante Sky 5 fino agli emozionali Sky e 8 per arrivare ai futuristici Sky-glass 1e 180.


Metra propone ai progettisti una gamma di soluzioni in cui l’aspetto esteriore finisce (Sky Glass) per dominare su tutto. Blecha è specializzata nei profili standar profili speciali, lamiere, raccorderia e pezzi filettati, così come per tutti gli accessori per il trasporto pneumatico dei granulati plastici. ALU-SKIN è un sistema a doghe metalliche in alluminio per la realizzazione di facciate ventilate. Le doghe vengono prodotte con diverse finiture e colori, altezze variabili e si possono posare sia in verticale che in orizzontale. Il materiale giusto è già disponibile: Il profilo ondulato in alluminio di PREFA resiste anche alle sollecitazioni più estreme.


Ogni sua realizzazione è sempre stata fatta con profili in alluminio. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Verniciati con polveri poliestere polimerizzate di spessore non inferiore a micron (secondo standard Qualicoat) o ossidate, con spessori non inferiori a micron, in conformità alle normative vigenti in riferimento all’ossidazione anodica per uso esterno (secondo standard Qualanod), a scelta in una. La nostra profonda esperienza di oltre anni nei rivestimenti metallici ci ha permesso di sviluppare sistemi innovativi che si pongono sul mercato come punti di riferimento per tutti i professionisti del settore. Sistemi per facciate ventilate.


Profili alluminio per facciate ventilate

Affidati con sicurezza alle sottostrutture per facciate ventilate : sono staticamente ottimizzate e ti permettono di personalizzare il design del tuo progetto. Puoi visualizzare lo schema di montaggio delle sottostrutture per facilitare l’installazione. Agevola scelte molteplici sul sistema di montaggio per adattarsi al meglio ad ogni esigenza.


Facciata Ventilata. Un sistema rivoluzionario, grazie all’utilizzo di particolari pannelli in PVC rinforzato e ad una formula di montaggio rapida e brevettata. Una facciata ventilata che garantisce prestazioni superiori e costi più contenuti rispetto a tutti i sistemi tradizionali presenti sul mercato. Comportamento acustico. Il rivestimento esterno delle facciate ventilate favorisce la riflessione delle onde sonore incidenti provenienti dall’esterno.


Profili alluminio per facciate ventilate

L’utilizzo della lana di roccia, in quanto materiale fibroso a celle aperte, consente di evitare fenomeni di riflessione e risonanza, che si possono verificare all’interno dell’intercapedine, incrementando la prestazione fonoisolante. Particolarmente indicati come rivestimenti per facciata ventilata sono i pannelli di materiali compositi. La vasta gamma di PREFA - il nostro principale fornitore - racchiude rivestimenti per facciate in alluminio in diversi colori e forme, che vi garantiscono una completa libertà di progettazione.


Alucovering Manhattan è il sistema di sottostruttura e pannelli in alluminio estruso brevettato da Aliva per facciate ventilate in alluminio. Leggero e di facile applicazione, può essere tagliato, assemblato, piegato e sagomato in qualsiasi forma e dimensione. Rivestimenti per facciate in alluminio. Le sottostrutture, i materiali di rivestimenti ed il costo. Innovazione e qualità dei servizi.


Alucovering Piana è il sistema di sottostruttura e pannelli in alluminio estruso brevettato da Aliva per facciate ventilate in alluminio. Il pannello Alucovering Piana è ottenuto per estrusione di una sagoma liscia, composta da specifici incastri che permettono di realizzare un rivestimento continuo con agganci a scomparsa, non ha nessuna fuga visibile tra i pannelli, per un effetto seamless. Descrizione del sistema. La facciata ventilata prevede la creazione di un involucro esterno aggiuntivo rispetto a quell esistente dell’edificio, ovvero le sue pareti perimetrali.


Tale involucro viene posizionato, tramite un sistema di fissaggio a secco quindi di tipo meccanico, scostato di alcuni centimetri rispetto alle pareti retrostanti. Ma ciò che sembra legno non deve essere per forza legno. Per le sue doghe di rivestimento, PREFA ha sviluppato una speciale ver-niciatura simil-legno, in modo da sfruttare i vantaggi qualitativi dell’ alluminio senza rinunciare al design tradizionale delle facciate in legno.


Profili alluminio per facciate ventilate

Il sistema Airfix permette di creare una parete ventilata senza forare i pannelli metallici coibentati pur mantenendo caratteristiche meccaniche di adeguata resistenza alle sollecitazioni, in questo modo il sistema riduce sensibilmente la presenza di ponti termici che possono presentarsi nella parete. L’alluminio è un metallo capace di generare un processo di riciclo infinito e uno dei materiali più redditizi della moderna circular economy. Oltre al basso impatto ambientale queste pareti ventilate preservano la muratura sottostante dalle piogge e nel periodo estivo garantiscono un abbassamento delle temperature nei locali interni del fabbricato. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. L’alluminio solido b_ox nella speciale lega Ponzio ad altissime prestazioni, è ideale per la realizzazione delle più moderne facciate architettoniche nelle nuove costruzioni e nelle riqualificazioni dell’esistente.


Serie per il rivestimento di facciata progettato per realizzare involucri edilizi con sottostruttura in profilati estrusi di alluminio. Questo sistema costruttivo si traduce in una riduzione al minimo dei ponti termici. Le facciate continue VITRALUX sono particolari sistemi di facciata con profili staticamente autoportanti. Gli elementi portanti di tali strutture sono costituiti da profili in alluminio ad alta efficienza termica, mentre i tamponamenti da vetri isolanti doppi e tripli, capaci di garantire sia l’isolamento termico che l’isolamento acustico. Catalogo Isotec Linea Tetto e pareti non ventilate in poliuretano con correntino per aggancio rivestimento: la soluzione ideale per rivestimenti metallici e non.


Catalogo Elycem La nuova lastra in fibrocemento porta-intonaco di Brianza Plastica, ideale per la realizzazione di facciate ventilate e non con finitura ad intonaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.