La quale resina Repotek, specificatamente formulata per tale prodotto, unisce e fissa ghiaino con ghiaino, rendendo la pavimentazione resistente al passaggio pedonale e carrabile, e con elevato aspetto estetico e di resistenza. Usato per decorare giardini, pozzi albero, strade, percorribili da persone. Fissaggio delle superfici in ghiaia nelle zone di maggiore pendenza o esposizione al vento, tramite legante per ghiaia resistente alle sostanze bituminose. Riduce la polvere, la fuoriuscita della ghiaia e l’erosione.
Permette l’utilizzo dei Patii e Sentieri tutto l’anno. Non richiede nessun attrezzo o abilità speciale per l’applicazione. Lavorazione utilizzando aggregati locali.
Non danneggia le piante e la vita acquatica. I pavimenti ghiaino resinato sono costituiti da un impasto di resina specifica, denominata Repotek, e graniglia altamente selezionata. Questo composto rende questo genere di pavimenti estremamente resistenti al passaggio pedonale e carrabile, durevoli e dalle diverse forme geometriche, senza trascurare mai l’effetto estetico.
Il prodotto Repotek viene utilizzato per pavimentazioni Effetto Sasso, ghiaino e resina. La quale resina, Repotek, unisce e fissa, ghiaia con ghiaia, rendendo la pavimentazione resistente al passaggio pedonale e carrabile, con elevato aspetto estetico e resistenza. La pavimentazione risulterà essere anche drenante.
Resa: ghiaia o marmolina 8-10mm dimensione delle particelle, è necessario e il litri e litri di prodotto per il peso tota l di arido per risolvere litri. La resina può essere applicata su di una superficie esistente, per cui non ci sarà bisogno di smantellamenti. I rivestimenti decorativi in resina sono coriacei, presentano un’alta resistenza all’usura ed ai prodotti chimici, sono impermeabili e non generano crepe. Ideali per valorizzare gli ambienti. Rullate il tutto in piano e stendete uno strato di ghiaia fine, che sia.

Viene utilizzata una speciale resina poliuretanica, monocomponente e non soggetta a ingiallimento, che viene mescolata con le graniglie, ottenendo un impasto che garantisce una buona lavorabilità, sufficiente per consentire al posatore una stesura a regola d’arte prima dell’indurimento. Anticamente la resina di origine vegetale, cioè quella estratta dagli alberi o dalle piante, veniva impiegata per impermeabilizzare le chiglie e gli scafi delle navi (tramite la tecnica del calafataggio), oppure altri materiali che venivano a contatto con l’acqua di mare. Conoscere le nozioni fondamentali di tecnica di fissaggio significa trarre i massimi benefici dagli ancoranti.
Le informazioni tecniche qui riportate sono finalizzate alla migliore scelta dei sistemi di fissaggio e alla definizione delle condizioni marginali che possono in qualche modo influire sull’impiego del tassello stesso. Sentiero realizzato con lastre di cemento dalla forma rotonda e ghiaia da giardino. Se optate per il primo, allora ancora una volta la pietra dal taglio geometrico è l’opzione più adeguata. Non sono da meno anche il granito e il marmo.

Per un look informale, potete utilizzare gli stessi materiali di costruzione, ma con una forma irregolare. Quando si devono installare delle mensole o dei supporti a muro per sorreggere pesi importanti, come ad esempio una televisione o una pila di libri, è fondamentale utilizzare i tasselli. Il tassello, del diametro leggermente inferiore a quello del foro, è necessario per poter far scivolare al suo interno le viti. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di resina per addolcitore. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Questo è coperto con uno strato di ghiaia di finitura. La ghiaia è tenuta in posizione dallo stabilizzatore.
RISULTATI Si ottiene una superficie di ghiaia funzionale e stabile dall’aspetto elegante, moderno e perfettamente permeabile. IN STOCK: Sabbia, ghiaia , ciottoli decorativi al miglior prezzo. Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Acquista la ghiaia da Bricoman.
Per te i migliori marchi al prezzo più conveniente e consegna direttamente a casa tua. Perché il tassello chimico funzioni, è necessario usare delle speciali resine caratterizzate da resistenza meccanica e velocità di indurimento. Resine per tassello chimico. Perché ciò avvenga, bisogna utilizzare delle resine bicomponenti, che permettono un indurimento molto veloce e per tutta la massa del collante. Fissante per superfici Aumenta la resistenza agli olll e al grass!

Anti-polvere: I drofugo o impermeabilizzante Impermeabilizza la malta o il cemento, viene usalo per lavori come le fondazioni di muri interrati, serbatoi, piscine.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.