giovedì 28 marzo 2019

Knauf contropareti

Contropareti challenge. In caso di requisiti severi di radioprotezione (elevato spessore equivalente di piombo) le contropareti schermate vengono realizzate con lastre schermanti accoppiate a lamina di piombo di spessore 5-mm. Campo d’impiego:rivestimento di pareti, contropareti e soffitti mediante il fissaggio su orditure metalliche, oppure come intonaco a secco su pareti, mediante l’uso di idoneo adesivo a base gesso (Perlfix).


L’incremento dell’isolamento acustico dipende anche dalla tipologia della controparete. Concepito come la soluzione ideale per applicazioni particolarmente esigenti e di intenso uso, è resistente all’acqua al 1. Trova la soluzione Saint-Gobain Gyproc più adatta alle tue esigenze con il SYSTEM SELECTOR.

Resistenza al fuoco. Spedizioni in ore. Metodo di previsione. La controparete forma con la parete retrostante un sistema massa-molla-massa. Inserire i materassini di lana di roccia.


Con l’accesso a Calcolosi apre una lista di aree di intervento (pareti, intonaci, sottofondi a secco, contropareti , sistema cappotto termico, controsoffitti, pavimenti sopraelevati, involucro esterno, controsoffitti modulari ispezionabili). Knauf ti segue sempre, ovunque. CONTROPARETE SU STRUTTURA Soluzione C.

Isolamento termo-acustico a parete, controparete o controsoffitto KNAUF INSULATION ULTRACOUSTIC R composto da rotoli in lana. Vanno raddoppiate anche le strisce di lastra che rivestono il profilo della struttura. Utilizzate in interni, per pareti, contropareti , controsoffitti ed elementi strutturali in cui è richiesta la protezione dal fuoco. to your account.


Forgot your password? Recover your password. Le contropareti in cartongesso sono un’ottima soluzione per migliorare il confort abitativo utilizzando poco spazio e garantendo risultati ottimali dal punto di vista prestazionale ed estetico. Le contropareti in gesso rivestito sono costituite da un elemento strutturale metallico ancorato alla parete esistente successivamente rivestito da un singolo o doppio strato di lastre in cartongesso.


Pannelli per controsoffitto in cartongesso. Video illustrativo ed informativo sulla realizzazione delle contropareti in cartongesso - KNAUF Video. Le soluzioni a secco presentate qui saranno poi declinate opportunamente sul particolare progetto in cui si vogliano integrare.


A seconda del rivestimento del cartongesso, esso è idrorepellente e quindi adatto a porre rimedio problema dell’umidità in casa, in bagno o in cucina ad esempio. Le lastre di cartongesso sono utilizzate per realizzare contropareti contro l’umidità di colore verde o blu. Ideale come controsoffitti e quale sistema a lunga durata, in grado di coprire e. Talvolta, a livello economico, è più conveniente realizzare delle controparete che intonacare e rasare dei vecchi muri esistenti Vengono realizzate mediante incollaggio diretto della lastra a parete o mediante formazione di un orditura metallica di supporto. Sistemi Costruttivi Cartongesso P. Profilo montante per pareti e contropareti nei sistemi costruttivi a secco.


Una somma di buoni motivi.

Accessori per orditure. Profilo curvabile per la realizzazione di pareti e contropareti curve e di controsoffitti a botte, crociera ecc. I massetti fluidi FE sono prodotti ideali per ogni tipo di costruzione (residenziale e non, alberghi, uffici, centri direzionali ecc.), dovunque siano richiesti tempi di consegna brevi ed elevate prestazioni meccaniche. Spessori e lunghezze di profili per pannelli in cartongesso sono disponili in gamma. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia.


Caratteristiche e montaggio. La necessità di proteggere strutture portanti o tramezzature in fase progettuale su nuovi. Sicuramente il cartongesso è il sistema più diffuso nelle ristrutturazioni: oltre a permettere di realizzare contropareti e controsoffitti per l’isolamento termico, velocemente e con poca spesa, può essere utilizzato per tramezzature, per rivestire superfici irregolari, per ottenere strutture quali nicchie e armadiature, anche per pareti curve o sagomate.


Per maggiori informazioni consultare la Scheda tecnica di sistema W61. Utilizzata in interni, per pareti contropareti e controsoffitti in cui è richiesta la protezione dal fuoco. Lastra antincendio in gesso rivestito,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.