Scopri Pavimento Per. Nidagravel: stabilizzante per ghiaia a pavimentazione drenante. Il gigliato stabilizzante per ghiaia Pratex facilita la transitabilità delle aree. Le lastre in polipropilene estruse presentano una struttura alveolare a nido d’ape e. ECCOGRAVEL la pavimentazione drenante carrabile fornita in pannelli m. Il salvaghiaia Pratex è un sistema in moduli componibili di colore grigio o bianco che permette di stabilizzare la ghiaia.
Il risultato garantisce una superficie drenante, stabile e duratura , anche con andamenti curvilinei. ALUBORD per delimitare aiuole, vialetti o qualsiasi tipo di pavimentazioni in ghiaia. La superficie risulta estremamente compatta agevolando le manovre di guida in auto e il passaggio dei pedoni e delle biciclette. La pavimentazione è perfettamente permeabile.
La ghiaia conserva nel tempo il proprio colore. La manutenzione è ridotta al minimo. Indispensabile per realizzare accessi, viali, zone ca. La caratteristica principale é quella di avere una forma alveolare che consente la crescita del prato, mantenendo allo stesso tempo la certificazione anti-caduta.
Se ben realizzata, una superficie in ghiaia consolidata con Geogravel farà il suo lavoro per molti anni. I segreti per un risultato soddisfacente e duraturo sono la corretta realizzazione del sottofondo che ne garantisce la stabilità, e una semplice manutenzione consistente nella verifica periodica che le celle siano completamente riempite. Queste lastre alveolari sono ideali per una posa rapida e facile e permettono di realizzare viali per giardini, viali pubblici e zone pedonali in ambiente urbano.
Salva Ghiaia è un sistema costituito da moduli in polietilene ad alta densità a disegno alveolare, per realizzare parcheggi, passaggi carrabili, vialetti ed aree di sosta. Ideale per pavimentare aree carrabili, è percorribile da mezzi ultraleggeri che da automezzi pesanti. Una pavimentazione modulare alta 40mm da posare preferibilmente su un letto di ghiaia drenante. Con Salva Ghiaia si.
Le pavimentazioni in ghiaia sono permeabili al 1, mantengono il loro colore inalterato e costituiscono una soluzione economica. Infatti per realizzare una pista di 50km (larghezza media metri) si usano solo 9. Per questo il carattere funzionale della ghiaia è limitato. CAMPO DI APPLICAZIONE.
Pavimentazione drenante 1 HDPE di colore bianco, fornita in moduli alveolari di dimensioni m. Il prodotto viene utilizzato per la realizzazione di pavimentazioni drenanti sia in ambito pedonale che carrabile. Tra le pavimentazioni a secco molto diffusi i pavimenti per esterni realizzati con masselli autobloccanti in cemento , drenanti e resistenti alla vegetazione. CEL COMPONENTS è sinonimo di alveolari in alluminio (honeycomb, o struttura a nido d’ape), policarbonato, polieterimide o polipropilene, pannelli sandwich in moltissime combinazioni di materiali, schiume in PVC espanso e prodotti correlati. GREEN PARKING è un elemento alveolare in plastica riciclata con prevalenza di HDPE, destinato alla realizzazione di zone di parcheggio e percorsi carrabili inerbati. La caratteristica struttura a nido d’ape, presenta un’ottima resistenza al transito di qualunque tipo di automezzo, proteggendo il manto erboso.
Riduce la polvere, la fuoriuscita della ghiaia e l’erosione. Non richiede nessun attrezzo o abilità speciale per l’applicazione. Lavorazione utilizzando aggregati locali. Permette l’utilizzo dei Patii e Sentieri tutto l’anno.
Non danneggia le piante e la vita acquatica. DuPont GroundGrid è un grigliato stabilizzatore per ghiaia innovativo, tridimensionale e flessibile. Un salvaghiaia geotessile utilizzato per stabilizzare aggregati, pietre, ghiaia o terreno per ottenere una superficie stabile per aree pedonali, aree trafficate, passi carrai privati, viali, parcheggi privati, campi da golf e aree sportive.
Grigliato carrabile per ghiaia Pratex. La scelta dell’ idonea stratigrafia e dell’idonea impermeabilizzazione per aree carrabili dipende dal tipo di finitura superiore prescelta dal progettista, che dipenderà dall’utilizzo previsto, dal traffico atteso o da scelte progettuali orientate alla gestione delle acque meteoriche. La struttura alveolare , più leggera, può essere impiegata, oltre che per pavimentazioni in zone climatiche dagli inver-ni miti, anche per la realizzazione di recinzioni, schermi, parapetti e come rivestimento di facciate esterne.
Come pavimentazione da evitare in zone dove c’é la pos-sibilità di gelo durante l’inverno. Come stabilizzare la ghiaia e impedire la continua crescita di erbe infestanti? Granulati Zandobbio ha sviluppato Gravelfix, un sistema drenante e stabilizzanti che può essere usato in giardini e terrazzi pensili, viali, aree di sosta, ma anche parchi e giardini pubblici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.