Eleganza e modernità in 2-mm di spessore. Eco-compatibile e con più di 3colori. Assistenza tecnica e posatori affidabili della tua zona. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Stile moderno e facilità di posa.
Materiale vinilico effetto legno. Con i pavimenti in resina 3D puoi davvero fare un viaggio verso mete insolite, rimanendo comodamente a casa tua. Ecco una guida per scoprire tutto quello che c’è da sapere sui pavimenti in resina epossidica: materiali, vantaggi, personalizzazione e prezzi d’installazione.
Il pavimento 3D è un pavimento in resina senza fughe che crea particolari giochi di prospettiva dando la sensazione di percepire la profondità della materia che si sta calpestando. Ha le stesse identiche caratteristiche di un pavimento resinato, ma con il vantaggio di poter essere personalizzato con un’ immagine tridimensionale. I pavimenti in resina 3D sono una tendenza per decorare pavimenti privati o commerciali guadagnando una superficie decisamente scenografica e mozzafiato.
Gli effetti possibili sono molti e vari, possono essere applicati anche in verticale su pareti e arredi ottenendo superfici resistenti ad acqua e agenti chimici. Un pavimento in resina 3D potrebbe essere ciò che fa per te.
L’impiego della resine ha origini molto antiche, ma è dagli anni ‘che si è diffuso in modo massiccio nel repertorio degli interior designer. La formazione permette di conoscere e operare corretamente. Non rischiare con il fai da te.
Questi video corsi servono per imparare ad applicare pavimenti in resina 3d con forniture personalizzate, vi seguirò passo passo nel lavoro e vi fornirò le s. Quanto costano i pavimenti autolivellanti in 3D ? Innanzitutto va detto che per acquistare un pavimento in resina è necessario valutare la tipologia di materiale, così come la finitura, la grandezza della superficie da ricoprire, la professionalità della ditta e lo strato del sottofondo. La realizzazione di pavimenti 3D decorativi prevede l’utilizzo di particolari supporti stampabili, resine e prodotti protettivi, a seconda delle scelte è inoltre possibile utilizzare anche marmi o graniti e particolari pietre lavorate. Partiamo dagli aspetti positivi legati alla soluzione pavimenti in resina per interni.
Resina pavimenti : ecco tutti i pregi. Il materiale è resistente e per questo duraturo nonostante la superficie venga calpestata e quindi la resina posata sia soggetta a continue sollecitazioni fisiche ma anche chimiche. Microbond è il rivestimento cementizio ecologico adatto a rivestire tutte le superfici.
I pavimenti 3d vengono realizzati con resina di alta qualità, unendo professionalità ed esperienza, realizzando un pavimento che è nel stesso tempo originale e prestazionale. Nelle pavimentazioni in resina c’è sempre più richiesta di realizzazioni con effetto 3D , ovvero un effetto tridimensionale. Rispetto ai rivestimenti in resina tradizionale, i pavimenti in 3d hanno il vantaggio di risultare quasi realistici nei suoi disegni ed è per questo che viene spesso scelto anche per la decorazione di porte d’ingresso, in modo da avere un grande impatto sin dall’inizio.
Tuttavia, si differenziano da quelli normali per via del loro particolare aspetto estetico. Presentano infatti disegni e decorazioni particolari , che possiamo appunto definire “tridimensionali” e spesso molto simili alla realtà.
Trattare le resine richiede un’adeguata preparazione del fondo al fine di evitare la formazione di crepe, dossi e altre imperfezioni che potrebbero compromettere non solo l’effetto ottico tridimensionale ma la durata stessa del pavimento. Pavimenti in resina : pro e contro. Chi vuole optare per un pavimento in resina , deve prima conoscere i vantaggi e gli svantaggi di questa scelta. Si tratta di una opzione contemporanea, adatta a case arredato seguendo uno stile minimal e più moderno. A questo punto, vediamo insieme quelli che sono i pro ed i contro del pavimento in resina.
Il pavimento in resina è facile da pulire, grazie a dei prodotti appositi. Effetti e colori del pavimento in resina Puoi scegliere tra diversi colori ma hai anche resine di colori differenti da applicare sul pavimento. L’aspetto interessante della resina è la sua versatilità, che si riscontra quando vuoi un pavimento colorato.
I prezzi, inoltre, non variano se la superficie da rivestire è piccola. Infinite personalizzazioni anche nei modelli base, con migliaia di possibili sfumature di colore e variazioni di tema. Passandoci sopra sembra ti stare immerso nel pavimento come con effetto 3D oceano e mare.
L’uso dei pavimenti in resina 3D nei bagni è tra i più usati ma non solo. Tecnicamente un pavimento in resina 3D è un pavimento dove viene posata una stampa fotografica artistica. I pavimenti autolivellanti in 3D non sono altro che rivestimenti pavimentali all’interno dei quali è inserita la grossa stampa di una fotografia. Quest’ultima di solito viene inserita nel penultimo strato, prima di quello superficiale, ossia quello vetroso.
Esteticamente possiamo usare resine ad effetto legno o marmo oppure utilizzati molto per i pavimenti in resina con graniglia. Se sei interessato chiedi adesso dei preventivi gratis per pavimenti e rivestimenti in resina per interni ed esterni di casa ai migliori professionisti della tua zona e confronta senza impegno le loro offerte. Resine per pavimenti e rivestimenti: lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori prodotti al giusto prezzo.
Esplora la nostra gamma di prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.