mercoledì 22 maggio 2019

Come usare la resina per gioielli

Come usare la resina per gioielli

Centinaia di design e prezzi di fabbrica. Acquista ora nello shop online! Per uno stile che non passa inosservato! Un tatuaggio per ogni occasione! Piercing per il naso Crazy Factory.


Come usare la resina per gioielli

Scopri tutti i nuovi arrivi! Unghie adesive da ordinare online. Bellissime collane in pelle. Ordinale comodamente online! Oltre a questo servirà una limetta per unghie o della carta vetrata, dei fogli di giornale per proteggere il piano di lavoro, dei bicchierini di plastica e dei guanti di gomma usa e getta, delle.


Tutorial come usare la resina per creare gioielli e bigiotteria (seconda parte) ClaudiaB. Poiché le particelle compatte ma piccole e leggere come glitter, fiocchi di mica o piccole perle rimangono dimensionalmente stabili nella resina , tali elementi sono più adatti per la produzione di gioielli in resina epossidica. Tutti i passaggi per creare gioielli in resina. Prepara gli stampi delle perline La prima cosa da fare è sicuramente scegliere ed essiccare i fiori che desideri inglobare nei tuoi gioielli.


Invece se preferite creare con UV-CREATION, la resina indurisce in 3-min sotto i raggi UV (lampada UV). Il consiglio è quello di utilizzare la resina pochi minuti dopo averla preparata per evitare che si catalizzi nel contenitore dove è stata mischiata. Non è tossica o dannosa per la pelle, ma potresti entrare in contatto con eventuali allergeni, quindi sempre meglio essere prudenti.


Prendi la bilancia elettronica e pesa i grammi di resina che ti occorrono. L’occorrente è della resina epossidica, reperibile nei negozi di bricolage, arte e fai da te, stampi in silicone per resina e naturalmente fiori o foglie a nostra scelta. Il primo passo da compiere è seccare i fiori per appiattirli, utilizzando un grande libro pesante in cui inserire il fiore.


Inseriamo la resina nel rispettivo stampo. Se per sbaglio fuoriesce da esso, potrete eliminare l’eccesso col bastoncino, o con le mani, ricordiamo coperte col guanto di lattice. Poi lasciamo asciugare la resina per un giorno intero, ed infine la toglieremo dallo stampo.


Gioielli in resina epossidica in stampi di silicone Una volta che si è deciso per uno stampo in silicone per gioielli adatto, è molto utile valutare in anticipo quanto della miscela è effettivamente necessario per riempire lo stampo. Quindi mescolare solo la metà circa della quantità necessaria e versarla nello stampo. Esplora la bacheca come usare la resina epossidica di Domenico Notarsanti su Pinterest. Visualizza altre idee su Resina epossidica, Resina , Tavolo in resina. Ma vi dirò di più : con la resina si possono dipingere grandi superfici, infatti è utilizzata per tele artistiche e pavimentazioni, e si possono ottenere splendide lastre.


Come usare la resina per gioielli

Queste lastre si possono tagliare per ricavarne componenti per gioielli e accessori, se vuoi imparare. Ricoprire la superficie di lavoro con della carta cerata o gomma poiché la resina non si attacca e può essere facilmente rimossa. Una volta preparato tutto il materiale si può iniziare a lavorare la resina. In colata la resina si calcola con lo stesso principio che si usa con l’acqua , il peso specifico è molto simile (circa) quindi alla fine della fiera la differenza è poca e si procede cosi , 1kg =litro , si calcola base x larghezza x altezza e si trova il volume , aiutati con questo form. La resina va quindi versata nello stampo fino ad ottenere lo spessore desiderato, stando attenti che il gancetto rimanga in posizione.


Tabella Proporzioni Resina Epossidica 100:Tabella Proporzioni Resina Epossidica 100:60. Per gli studenti avanzati: gioielli in resina colata con legno. Questo gioiello in resina ha un aspetto particolarmente nobile e prezioso.


Ma soprattutto è estremamente individuale. Tuttavia, in questo caso la procedura è completamente diversa. Inoltre, avrete bisogno di carta vetrata a grana fine, pasta lucidante o vernice lucida. Eventualmente una ciotola d’acqua, un blocco per la carteggiatura e un panno o carta assorbente come base. Usate una spatola per guidare la resina esattamente dove volete, OPPURE potete usare un pennello usa e getta per abbellire solo alcune parti della vostra opera.


Potete resinare i fianchi con un pennello usa e getta o con la mano guantata, oppure lasciare che formi una superficie liscia. Ora siete pronti per il quinto passo. COME SI USA LA RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE - Produzione gomme siliconiche per.


Come usare la resina per gioielli

Lo si può fare anche coi fiori freschi, io ho una spilla con una bellissima orchidea vetrificata che sembra appena colta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.