Possono essere sospesi o direttamente fissati sulla soletta. Adatta alle pannellature più leggere con struttura a vista o seminascosta. Ne esistono di diverse tipologie e materiali, per rispondere a tutte le esigenze, sia di natura funzionale che estetica. Trova facilmente il prodotto controsoffitto con struttura nascosta tra ben prodotti dei principali brand (Rockfon, Atena, CELENIT,) su ArchiExpo, il sito specializzato in architettura e design per i buyers del settore.
Montaggio struttura nascosta ispezionabile 1) Tracciare la quota di riferimento alla quale deve essere installato il controsoffitto. Lo spessore minimo tra il solaio ed il controsoffitto deve essere non inferiore a 1mm. Posizionare il profilo perimetrale in corrispondenza della tracciatura a parete. Sistema di controsoffitto ribassato su struttura nascosta ispezionabile CELENIT mod.
ACOUSTIC ISPEZIONABILE TAB35X-PM, con pannelli fonoassorbenti in lana di legno mineralizzata - dim. Fornitura e posa di controsoffitto ribassato fonoassorbente con struttura nascosta ispezionabile mod. La sottostruttura può essere a vista, nascosta o seminascosta, a seconda dalla scelta dei giunti di connessione e del fatto che i controsoffitti siano chiusi, aperti, non ispezionabili o. Requisiti e metodi di prova.
Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. La prima idea per controsoffitti in cartongesso consiste nel realizzare un impianto canalizzato nel quale l’unità interna sia nascosta nella controsoffittatura. Questa erogherà il calore o l’aria fresca attraverso dei bocchettoni presenti in ogni stanza ed in ognuna disporre una regolazione della temperatura tramite telecomandi.
Tutti i controsoffitti Decogips sono a base di gesso rinforzato con fibre di vetro. Siamo esperti nell’installazione di controsoffitti modulari 60x60cm ispezionabili in. Con questi pannelli si possono realizzare controsoffitti con struttura in vista o nascosta , con. IGNIFUGA, IDROFUGA, o in CLASSE A1. Le larghezze dei moduli sono solitamente standard (cm. o 50) o a richiesta su misura, mentre le lunghezze, sono solo su misura poiché corrispondono alla larghezza dei diversi corridoi.
Struttura a vista e semi- nascosta Struttura nascosta ispezionabile Tracciare la quota di riferimento alla quale deve essere installato il controsoffitto. La realizzazione è semplice ed. Le botole in appoggio per cartongesso presentano lo stesso telaio in alluminio delle normali botole da parete ma la loro apertura è verso l’ interno del controsoffitto : l’ apertura in pratica avviene spingendo verso l’alto lo sportello removibile,quindi si appoggia.
I controsoffitti estetici possono ospitare in intercapedine materiale isolante o essere utilizzati come cavedi per terminali impiantistici. Le massime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, di protezione passiva dal fuoco, di fonoassorbimento e di alloggiamento tecnico sono ottenibili con i soffitti modulari e con le lastre forate e fessurate. Essendo privi di vincoli o di ancoraggi, si presentano come una soluzione assolutamente versatile adatta a tutte le strutture, sia abitative che pubbliche.
Il controsoffitto ispezionabile a struttura nascosta permette di creare dei vani cavi utilizzabili per diversi scopi. Con i controsoffitti ispezionabili di design si possono scegliere moltissime combinazioni, per ogni singola esigenza abitativa. Mixando pannelli lisci con quelli dotati di fori e griglie per favorire una migliore aerazione.
Nei controsoffitti autoportanti la struttura metallica di supporto non si poggia al soffitto, come nei due casi precedenti, ma alle pareti perimetrali attraverso dei profili guida perimetrali. Scopri la linea di pannelli in gesso rivestito Gyproc per controsoffitto ispezionabile. Prodotti Gyproc Saint-Gobain per edilizia.
Controsoffitto con struttura. Scegli tra bordi visibili per modelli creativi o bordi nascosti per un aspetto visivo più semplice. La gamma Focus è disponibile in diverse dimensioni del pannello, dove le dimensioni più grandi sono uniche nel mercato.
Nella versione modulare ed ispezionabile ,. I controsoffitti in pannelli di gesso sono una soluzione che integra le caratteristiche del cartongesso e la più facile manutenzione e ispezionabilità. La struttura è collegata all’intradosso del solaio con funzione di isolamento termo-acustico o di mascheramento di impianti e travature in genere. Le caratteristiche fondamentali per un controsoffitto sono quelle che riportiamo qui di seguito. Nel prezzo del lavoro sono comprese le attività di rasatura con rete, stuccatura di tutti i giunti, posizionamento di silicone per cartongesso e tutte le opere provvisionali necessarie a completare il lavoro (ponteggi, sicurezza, …).
Resistenza meccanica. AKUTRON CLIP-IN con scuretto su struttura nascosta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.