venerdì 5 luglio 2019

Copertura in zinco titanio

Copertura in zinco titanio

Zintek è punto di riferimento per coperture , rivestimenti, facciate e lattonerie in laminato zinco - titanio per qualsiasi contesto edilizio e architettonico. RHEINZINK, leader nella produzione di sistemi di copertura in zinco titanio , amplia la sua gamma di finiture superficiali di alta qualità con due nuove varianti fosfatate: GRANUM skygrey e GRANUM basalte. L’eleganza del grigio sposa, quindi, le caratteristiche di resistenza di questi laminati di alta qualità.


La copertura in zinco titanio è una soluzione ideale per chi ama la natura ma desidera un materiale resistente e bello da vedere. Lo zinco titanio, infatti, è totalmente ecologico e riciclabile, è resistente ai raggi UV, non viene intaccato dalla salsedine e ha una durata e una resistenza eterna. Possiede elevata resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Lo zinco titanio è una lega a base di zinco elettro-depositato con piccole quantità di rame, titanio e alluminio.


Materiale di grande malleabilità lo zinco titanio è un punto di riferimento per la realizzazione di coperture , facciate adeguabili a qualsiasi ambiente, dai progetti nuovi agli interventi di restauro conservativo. RHEINZINZINK è un marchio per lo zinco titanio , made in Germany, prodotto secondo la norma DIN EN 988. Trova facilmente il prodotto tetto in zinco titanio tra ben prodotti dei principali brand su ArchiExpo, il sito specializzato in architettura e design per i buyers del settore. Scopri tutte le informazioni sul prodotto copertura in zinco titanio WJC WORLD JOIN CENTER, MILAN dellazienda ZINTEK Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini. Copertura in zinco titanio Filtri Avanzati Testo.


Copertura in zinco titanio

Zinco Titanio Prepatinato. E’ per questo che è uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di coperture aggraffate, rivestimenti di facciata e, in genere, per i più svariati lavori di lattoneria. Pannelli e lastre metalliche per coperture. L’aspettativa di vita di una copertura rivestita in zinco-titanio è compresa tra e 1anni, mentre una facciata può avere una durata di oltre 1anni. Poiché lo zinco è un materiale naturale, la lega di titanio si deteriora in funzione all’ambiente in cui è collocato.


Rivestimento in zinco titanio Rheizink. Di solito la composizione è la seguente: di zinco 2- di titanio 1- di rame. La copertura con lamiera aggraffata può essere realizzata in zinco-titanio, alluminio o in rame. Ogni materiale presenta caratteristiche differenti e di conseguenza costi altrettanto diversi. Se si mira ad un ritorno economico in termini di investimento duraturo nel corso degli anni e soprattutto di fascino estetico senza tempo, allora si deve richiedere l’installazione di rivestimenti in rame.


Copertura in zinco titanio

Le coperture in zinco e titanio sono un materiale classico, che resiste al passare del tempo e delle tendenze dell’architettura e dell’edilizia. I migliori prezzi per il rifacimento o la costruzione ex novo dei tetti di case ed edifici industriali sono quelli di Mussi Andrea , leader nel settore nella zona di Monticelli Terme e in tutta la provincia di Parma. Vantaggi nell’utilizzo di una tegola KITE in zinco al titanio. La tegola KITE in zinco al titanio si impone come soluzione versatile, che si adatta perfettamente anche a superfici particolarmente inclinate, come tetti molto spioventi o pareti verticali, anche ventilate.


Si tratta di una tipologia di copertura che richiede grande abilità tecnica ed esperienza nella posa, per questo motivo la nostra azienda vi offre il massimo dell’affidabilità e di sicurezza, grazie alla capacità di fornire le soluzioni più adeguate per ogni esigenza specifica. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. VMZ Doppia aggraffatura è una copertura ventilata in zinco titanio. CESALI REALIZZA COPERTURE FACCIATE IN ZINCO TITANIO Castelletto sopra Ticino.


Un aspetto estetico molto gradevole che rende gli ambienti dotati di un aspetto pulito. Le qualità ottime di questo materiale derivano dalle caratteristiche intrinseche dei metalli che lo costituiscono. Lo zinco-titanio viene catalogato come metallo non ferroso e negli ultimi anni ha avuto un ruolo predominante. Per coperture con pendenza maggiore di 6° (1) l’altezza dell’aggraffatura è di mm. Nel caso di coperture con inclinazione compresa tra 3° e 6° l’altezza dell’aggraffatura è di 38mm.


Un materiale innovativo per le coperture e rivestimenti di facciate architettoniche: lo zinco titanio. Le lamiere in zinco titanio, sono formate da una lega composta da zinco, rame e titanio che le rende estremamente versatili e adatte per la realizzazione di rivestimenti e coperture di facciate architettoniche, soprattutto per il rapporto qualità prezzo e per la loro ottima resistenza alla corrosione. O dwg ) di progetto (pianta copertura , sezioni e prospetti), per ottenere cosi lo. Zintek Srl di Porto Marghera – VE è una società unipersonale di Simar SpA, unico produtt.


A questo si aggiungono piccole percenturali di titanio e rame. La composizione della lega, oltre a determinare il colore della patina, è una delle caratteristiche tecnologiche più significative del del materiale Rheinzink zinco - titanio. Le coperture metalliche sono coperture realizzate con materiali tipo rame, alluminio, acciaio preverniciato, acciaio inox, zinco titanio.


I vantaggi di tali coperture sono molteplici: coperture più leggere rispetto a quelle tradizionali in laterizio ed allo stesso tempo inalterabili e stabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.