martedì 23 luglio 2019

Diathonite massetto

Unico, leggero, poroso, elastico e resistente alle intemperie del tempo. Il massetto deve avere uno spessore minimo di cm. Nei punti in cui lo spessore del massetto è ridotto (ad esempio in corrispondenza delle tubazioni) utilizzare una rete di rinforzo (rete metallica elettrosaldata). Stendere il prodotto con le tradizionali tecniche per sottofondi. Composto da miscelare con cemento o calce idraulica e acqua per realizzare un massetto termico e fonoisolante per tetti e solai.


Diathonite massetto

Essendo un isolante alleggerito permette di isolare termicamente senza appesantire i solai e le strutture esistenti. Utilizzabile sia in interno che in esterno, non forma crepe o fessure. Ideale per interventi di ristrutturazione a spessore vincolato.


Diasen realizza massetti alleggeriti per l’isolamento termico e l’isolamento acustico di tetti ventilati, tetti piani, solai, balconi e terrazze. Composto naturale pronto all’uso ideale per la realizzazione di massetti termici pronti alleggeriti, per l’isolamento di solai, pavimenti e tetti ventilati. Massetto termico traspirante alleggerito fibrorinforzato con sughero (gran. 0-3mm) COMPOSIZIONE: sughero, argilla, polveri diatomeiche e legante idraulico CAMPO DI APPLICAZIONE realizzazione di massetti termici pronto alleggeriti, per l’isolamento di solai, pavimenti e tetti ventilati. Massetto termico La resistenza meccanica e la possibilità di applicare le mattonelle direttamente sul prodotto costituiscono un eccellente sistema a basso spessore.


Diathonite massetto

Diathonite massetto termico alleggerito. Elena (Ca) Ufficio Deposito: Loc. Un massetto alleggerito è un prodotto pronto all’uso che contiene polistirolo, perlite espansa, sughero o simili che, oltre a contenerne il peso, ne migliora le proprietà isolanti termoacustiche. Parte 1: Malte per intonaci interni ed esterni FONOASSORBIMENTO Assorbe il dell’onda sonora incidente. Una soluzione naturale, altamente prestante e tecnologicamente superiore.


TRASPIRABILITà Contribuisce al benessere abitativo indoor. Resistenza al fuoco Non brucia e non emette fumo. Massetto premiscelato fibrorinforzato con sughero (gran. 0-mm), argilla, polveri diatomeiche e legante idraulico. Un composto ecologico che contiene materiali esclusivamente naturali come sughero, argilla polveri.


Diathonite massetto

Andrea e Giordano Biagioli. La nostra azienda lavora da sempre con i migliori prodotti del mercato, e siamo sempre attenti alle . Tutti i massetti debbono essere galleggianti e, come per gli intonaci a soffitto, devono essere realizzati solo succes- sivamente. Nelle ristrutturazioni, stendere un massetto alleggerito premiscelato permette di realizzare sottofondi senza caricare in modo eccessivo i solai. Vantaggi Isola dal freddo e dal caldo. Altamente traspirante.


Reazione al fuoco classe A1. Miscelare in betoniera per almeno minuti o nella pompa a pressione. Bagnare il supporto prima di procedere all’applica-zione del massetto , in particolare se direttamente esposto ai raggi solari. Massetto alleggerito In alcuni casi il massetto è costituito da due diversi strati corrispondenti ad altrettante fasi lavorative ben distinte fra loro. Isolfondo ISOLFONDO è un sottofondo alleggerito isolante Biocompatibile.


K) decisamente migliore di quello di una parete di tipo tradizionale, rendendo possibile un risparmio energetico annuo superiore al. GOBAIN:intoprem n2x, intoprem f2x maltoprem mc, massetto mr8. Weber san evoluzione top prezzo.


DIATHONITE EVOLUTION kg cad. LECA, LATERLITE, LATERLITE LECA PARIS 2. Termico Acustico MASSETTO TERMICO 0THERMO-PROTECT Umidità di. DIASEN – Green Building Future,. Massetto fibrorinforzato con sughero (gran. 4-mm), argilla e polveri diatomeiche.


Diathonite massetto

Composto da misce-lare con cemento o calce idraulica e acqua per realizzare un massetto termico e fonoisolante per tetti e solai. Conserva il colore della superficie sottostante. Facilita la pulizia dei supporti rivestiti. CALCE IDRAULICA NATURALE pura di SAINT-ASTIER ad alta resistenza di colore bianco, prodotta mediante l’impiego di calcari silicei selezionati.


Intonaco Veneziano 255.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.