mercoledì 7 agosto 2019

Mod podge fai da te

Mod podge fai da te

Find What Is In Mod Podge. Let the Savings Begin. Preparare il Mod Podge a base di Colla Lava un barattolo dotato di un coperchio ermetico. Ti servirà un recipiente pulito con un coperchio ermetico dalla capienza di 3millilitri.


Mod podge fai da te

Viene usato soprattutto per lavori di collage e decoupage sia come fondo, sia come collante, sia come vernice di finitura e protettiva, sia per il trasferimento di immagini. Si può trovare facilmente in vendita in varie versioni, anche nel web. Mod podge fai da te - photo transfer Marco Spray Art. Arte per Te 108views. Contrariamente alla colla vinilica, che ho dato sul legno, la Mod Podge va passata con il pennello direttamente sulla fotografia, ricoprendola per bene.


Poi si attacca la foto sul legno. Anche in questo caso si usa una spatola o una tesserina. La Mod Podge è una colla americana senza basi acriliche. Applica uno strato medio di Mod Podge, sia sul retro della figura che sulla superficie su cui vuoi attaccarla. Un piccolo rullo per découpage può essere di grande aiuto in questo passaggio.


Mod Podge è un nome ben conosciuto tra gli appassionati del bricolage e in particolare dello scrapbooking e del decoupage. Search Matte Mod Podge on Shop411. Mod Podge è il prodotto di punta della ditta Plaid ed è diventato, specie nei paesi anglofoni, il materiale indispensabile per tutti i lavori di incollaggio e di finitura.


Oggi vedremo nello specifico come riciclare i cartoni delle uova per creare semplicissime rose fai da te , pronte in pochi minuti. Adoro la mod podge ,. Esplora la bacheca Mod Podge di lorelsu Pinterest. Oggi vediamo come prepararla in casa usando colla vinilica a acqua nelle quantità descritte. Il Mod Podge è una sorta di colla-sigillante-vernice tutto in uno.


Mod podge fai da te

E’ utilizzato principalmente nel fai - da-te per progetti artistici, di decoupage, ecc. E’ talmente resistente che dura nel tempo senza problemi. Io non capisco come ho fatto a vivere senza di te ! Ho fatto milioni di prove con la trielina, ma i sostituti che ormai si trovano in giro non trasferiscono più le immagini.


E poi trovo lo spunto in altri blog e sto quasi per ordinare il mod podge ma poi arrivi tu con la ricetta fai da te. Proverò al più presto! Effettua adesso il login con il tuo Sky iD per accedere alla tua area riservata e gestire in totale autonomia il tuo abbonamento.


Mod podge fai da te

Una selezione di articoli per Podge su ok. Idee e consigli per il fai da te. Come Creare il Mod Podge.


Avresti sempre voluto cimentarti con un progetto fai da te , ma sei stato frenato dal costo dei materiali? Non conosco l’effettiva differenza tra i due tipi di colla, quindi ho cercato articoli anche sulla composizione e sulle “ricette” di mod podge fai-da-te , diciamo che ho trovato alcune proposte interessanti e vorrei poter provare, in fin dei conti trovare il Mod Podge in uno shop on line non è affatto un problema. Basta avere a disposizione dei barattoli in vetro, un foglio di carta, il mod podge , la porporina e la lucina led.


Sono Giulia, e credo che la creatività, come la felicità, sia più bella se condivisa. Tutorial Cover cellulare fai da te con Mod Podge - Lartevistadame. Poi passa di nuovo uno strato uniforme di mod podge e stendi bene la carta aiutandoti con le unghie per farla aderire anche nelle rientranze.


Fai gli stessi passaggi con la seconda scegliendo una carta che si avvicini per sfumature ma con fantasia diversa. Questa è la mod Podge originale, se la trovate in qualche negozio di belle arti utilizzatela tranquillamente. MOD Podge Gloss-Lustre Finitura-Once.


Non passa mai di moda il decoupage, l’arte del fai da te che affascina tutte le generazioni, dai più grandi ai piccini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.