Fino al Settembre da IPERCERAMICA, Nuovi Offerte Fino al - sul Gres Porcellanato. Approfittane Visitando il Negozio più Vicino Oppure Ordina Online. Risparmio Assicurato! Vuoi Vedere i Prodotti dal Vivo? Abbiamo Oltre Negozi in Italia.
Scopri la Storia di ManoMano. Basta Inserire Email e Password! La facciata ventilata in gres porcellanato è un sistema strutturale di rivestimento esterno degli edifici ideale per combinare estetica, funzionalità, manutenzione ed efficienza energetica. Si tratta di un sistema a secco fissato meccanicamente all’edificio tramite una struttura metallica sulla quale viene installato il paramento esterno in lastre di gres porcellanato. Facciate ventilate in gres porcellanato.
Questo sistema di rivestimento della parete, originariamente diffuso nei paesi nordici, sta riscontrando un grande successo tra i progettisti in relazione alle indubbie qualità di isolamento termico, che consente un significativo miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio in riscaldamento e raffreddamento. Le caratteristiche tecniche ed estetiche rendono le superfici Cotto d’Este idonee per la realizzazione di rivestimenti di facciate ventilate in gres porcellanato e Kerlite. Rivestimenti per facciate in gres porcellanato. Le lastre in gres porcellanato sono spesso il materiale scelto per rivestire la facciata ventilata perché più leggere rispetto a materiali naturali quali pietra o marmo, più resistenti, di facile manutenzione e pulizia. Trova Gres Porcelanato.
Il sistema di facciata ventilata è un innovativo metodo di rivestimento dell’edificio che sfrutta ancoraggi di tipo meccanico per fissare alla parete esterna una nuova pelle. I prodotti in gres porcellanato di Emilgroup, per le proprie caratteristiche tecniche ed estetiche, trovano applicazione in questo sistema e permettono di rivestire gli edifici, valorizzando il progetto architettonico. Le piastrelle in grès porcellanato, rispondono molto bene inoltre agli shock termici che possono essere causati nel caso appunto delle facciate esterne ventilate e non, da un brusco cambiamento delle condizioni atmosferiche, soddisfacendo perfettamente i requisiti richiesti e specificati dalla norma UNI EN 1che peraltro fa riferimento a cicli di lavoro ipotetici, affrontati con le prove di laboratorio, ben più intensi e duraturi delle più insidiose condizioni di esercizio.
Il sistema a facciata ventilata Granitech unitamente ai materiali in gres porcellanato GranitiFiandre, garantisce una valorizzazione estetico-prestazionale nettamente superiore alla muratura tradizionale. La facciata ventilata è un sistema di rivestimento dell’edificio che, sfruttando ancoraggi di tipo meccanico, fissa la superficie in gres porcellanato alla parete dell’edificio tramite una struttura in alluminio. Listello in gres porcellanato ottenuto da pressatura con effetto superficie klinker.
Colori personalizzati come da richiesta cliente. Perfetto utilizzo da esterni, sia a rivestimento facciate che da pavimentazioni. Grado di antiscivolo a richiesta. IPERCERAMICA lancia XLAB, la sua collezione esclusiva di grandi lastre in gres porcellanato rettificato nel grande formato 120x2cm.
Ideali per realizzare ambienti elegantissimi e di tendenza, le lastre in gres porcellanato XLAB riproducono con grandissima fedeltà le caratteristiche dei materiali da pavimento e rivestimento più amati come i marmi lucidi, il cemento e le pietre. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Grazie a Cover, le superfici ceramiche Caesar possono essere utilizzate dai progettisti e dalle imprese per realizzare sistemi di facciate ventilate di edifici e altri elementi architettonici.
L’attenzione si è pertanto concentrata sul prospetto della facciata disallineando le finestre ed utilizzando una parete ventilata in ceramica multiformato a casellario sfalsato. La ceramica applicata a rivestimento è un gres porcellanato dalle elevate caratteristiche tecniche e materiche, la serie Monolith, nel colore nero con superficie bocciardata. Se devi decidere con quale materiale andare a rivestire i gradini di una scala, oggi hai a disposizione anche le grandi lastre in grès porcellanato. La sua compattezza, quando si tratti di gres porcellanato a tutta massa, gli conferisce un coefficiente di imbibizione tra lo 0. Bquesto materiale secondo EN 87) , rendendolo più durevole e più antigelivo.
Il pavimento in gres porcellanato è un impasto di argille molto resistente alle abrasioni, impermeabili e di lunga durata. Il gres porcellanato è diventato il materiale preferito per i progetti residenziali e del settore contract. Nonostante la sua impermeabilità, il gres porcellanato è un materiale microporoso.
Ciò significa che i suoi pori, a lungo andare, possono accumulare sporco difficile da rimuovere. Le facciate ventilate sono pareti opache di facciata rivestite con lastre ZERO. Le lastre in grès porcellanato sono raccomandate anche in architettura come rivestimento delle facciate. Questo è possibile grazie alle caratteristiche tecniche del grès porcellanato.
Un materiale flessibile, che sopporta bene il gelo e le alte temperature, resistente allo smog, agli attacchi chimici e che sopporta molto bene gli sbalzi di calore. La vasta gamma di formati e le performance tecniche delle superfici Florim Magnum Oversize in gres porcellanato rappresentano la soluzione ideale per il rivestimento esterno degli edifici. SISTEMA CP-KERCLIP Lastre incollate e ganci di sicurezza a vista.
Il sistema Il rivestimento di facciate con il sistema CP-KERCLIP è semplice e relativamente economico in quanto le lastre ceramiche non richiedono nessuna lavorazione particolare. Top in cucina in grès: perché sceglierlo? Prima di apprendere come pulire il pavimento gres porcellanato è utile conoscere alcuni semplici informazioni e dettagli riguardo questo prodotto.
Questa guida ti aiuterà ad apprendere che in poche e semplici azioni quotidiane potrai prenderti cura della bellezza del tuo pavimento porcellanato , sia interno che esterno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.