lunedì 30 settembre 2019

Rinnovare le ante della cucina

CambioAnta è un’ Azienda innovativa che permette di sostituire le Ante, i Cassetti e le Cerniere della Cucina senza cambiare tutta la Cucina. Come rinnovare la cucina a zero budget: la vernice lavagna Mentre aspettate che le ante asciughino, individuate la parete che volete trasformare in una deliziosa e iper pratica maxi-lavagna. Cambiare le ante della cucina non migliora solo l’estetica e l’immagine della cucina , ma anche la sua funzionalità e resistenza nel tempo. Rinnovo cucine è un articolo di alberto4house.


Sappiamo infatti che le ante (e le relative cerniere) sono gli elementi che subiscono le maggiori sollecitazioni durante l’uso e che tendono, pertanto, ad usurarsi maggiormente.

E molto altro ancora, secondo quanto ci suggerisce la fantasia! Perché allora aspettare? Se vuoi rinnovare la cucina dandole un aspetto più moderno, cambia anche maniglie e pomelli, scegliendo un modello più attuale. Da valutare, soprattutto se vecchio e rovinato. Rinnoviamo la tua cucina sostituendo solo i componenti rovinati.


Un’idea per rinnovare le piastrelle rovinate della cucina è quella di pitturarle. Il lavoro non è noioso come può sembrare e le pareti hanno un effetto straordinario. Incollare gli adesivi sulle ante dei mobili e sulle pareti stesse è una maniera alternativa per cambiare aspetto alla stanza con una piccola spesa.

Basterà rinnovare le ante per donarle un aspetto completamente nuovo e moderno. Rinnovare la cucina con gli adesivi o stickers murali. Prima di decidere di riverniciare le ante in legno, tuttavia, sarà bene controllare attentamente in che condizioni versano e poi stabilire l’intervento più opportuno. La cucina è il cuore della casa. Dai materiali più economici a quelli più lussuosi, dalle finiture più tradizionali a quelle più eclettiche e moderne: per le ante , avrete la possibilità di scegliere tra numerosi colori e decorativi che vi consentiranno di restituire una nuova immagine alla vostra cucina e di ricreare l’ambiente che avete immaginato.


Pulire molto bene, una mano di Undercoat o Primer, diverse mani di colore fino a copertura e, in questo caso, è sempre raccomandato stendere due mani di protezione finale trasparente. Finalmente anche in Italia il metodo rivoluzionario usato da anni dai Paesi del Nord Europa per rinnovare l’arredamento di casa sostituendo solo i pannelli e le ante. Siamo gli specialisti della Sostituzione Ante Cucina. Il risparmio rispetto a cambiare del tutto l’arredamento varia mediamente dal al e l’effetto è praticamente lo. Sostituire le ante della cucina è un ottimo modo per rinnovare la stanza, renderla più funzionale, più moderna, più in linea con il nostro modo di vivere, che si è naturalmente strasformato nel corso degli anni.


Una cucina nasce per durare nel tempo e ci accompagna nel nostro percorso domestico anche per decenni. Per rinnovarla senza spendere troppo: ecco solo una delle possibili idee originali utili per dare un nuovo aspetto alla cucina di casa. Che si tratti di dipingere le ante della cucina , sostiuire le maniglie o decorare le pareti con la carta da parati, ogni idea può essere quella giusta per rinnovare la cucina. Le proposte degli ultimi anni sono realizzate con materiali di elevata qualità, progettati per essere applicati su superfici diverse, durare nel tempo e resistere al calore e all’umidità.


Il cambio di arredamento completo della cucina potrebbe risultare molto oneroso, ma se il laminato delle antine dei nostri pensili sono in pessimo stato, potrebbe essere conveniente sostituire solo il rivestimento esterno dei mobili. Pittura, carta da parati, pavimenti in laminato… Tutti questi strumenti, facili da utilizzare ed economici, bastano per rinnovare la tua cucina in modo immediato. Sono soluzioni pulite, rapide e.

In questo modo la funzionalità rimane intatta mentre si sfruttano trucchi, oggettistica e decorazioni come forma di abbellimento più adatte per rendere nuovamente viva e rinnovare quei mobili che paiono invecchiati e poco attuali. Non siete esperti di bricolage? Rinnova la tua cucina sostituendo solo i frontali con le nostre ante compatibili Ikea! Con Idoors puoi cambiare le ante della tua vecchia cucina Ikea, scegliendo tra le nostre finiture di tendenza e di qualità, e realizzare una cucina pari al nuovo con un notevole risparmio economico. Mantenendo la struttura esistente, la nostra fabbrica produce su misura nuove ante e cassetti della finitura che preferisci, a scelta tra le oltre 3disponibili a catalogo.


Nel caso in cui le ante della cucina siano molto rovinate o comunque inservibili, puoi sostituirle mantenendo la struttura al suo posto. Ci sono aziende specializzate che producono nuove ante su misura per tua cucina. Quello che stiamo cercando per la nostra vecchia cucina è uno stile più moderno, non dimentichiamoci quindi di un tocco di colore!


Guardiamo infatti lo splendido risultato di questi tocchi di rosso acceso, delle maniglie realizzate utilizzando dei nastri in resistente fibra sintetica, ripiegati e avvitati direttamente su ante e cassetti. Il costo della cucina da ristrutturare può variare in funzione di diversi fattori come ad esempio: Dimensioni della cucina. Qualità dei materiali scelti.


Verniciare la cucina per renderla come nuova. Siete stanchi della vostra cucinaoppure volete fare un restylingdi questa zona? Se i mobili della cucinasono ancora in buone condizioni, prima di acquistare una cucina nuova, potete pensare di dipingerla o rivolgendovi a un imbianchino professionista oppure facendo tutto da soli. In questo articolo vogliamo aiutare tutti i nostri lettori, a capire come poter cambiare il colore ed anche lo stile alla propria cucina , nella maniera più semplice veloce.


Si sa che molto spesso si sente la necessità di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.