lunedì 9 dicembre 2019

Sottofondo alleggerito polistirolo

Sottofondo alleggerito polistirolo

Prodotti Innovativi per ogni Tua Esigenza. Consulenza Gratuita! Poliart: se ti accontenti sei nel posto sbagliato. Trova Alleggerito Per Sottofondi. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


PB massetto alleggerito a base cementizia e polistirolo ideale lavorare pendenze su tetti e terrazze e sottofondo per pavimenti civili e industriali. Molto simile al precedente, si differenzia per l’inserimento nella miscela di un aggregato leggero sotto forma di perle di polistirolo espanso, migliorando l’isolamento termico del sottofondo stesso. Lecacem Classic è il sottofondo alleggerito a veloce asciugatura anche ad alto spessore a grana media a base argilla espansa LecaPiù. ST 4é usato come sottofondo alleggerito per la realizzazione di uno strato intermedio (strato di compensazione) impiegato per regolarizzare le quote e per livellare il piano di posa in interno ed esterno.


Strati di compensazione a superficie chiusa e compatta per la posa dei pannelli del sistema di riscaldamento a pavimento. Sottofondo alleggerito monostrato a consistenza fluida per la posa diretta di pavimenti non sensibili all’umidità. I sottofondi in polistirolo o sottofondi alleggeriti in cemento cellulare vengono generalmente impiegati nella realizzazione di massetti isolanti per sottofondi di pavimentazioni civili ed industriali, come sottofondi termoisolanti per interni prima della posa di massetti continui o galleggianti. Esistono differenti tipologie di sottofondi utilizzabili, con caratteristiche, prestazioni e prezzi differenti. I sottofondi alleggeriti in cemento cellulare FOAMCEM, o sottofondi in cemento cellulare leggero, vengono generalmente impiegati nella realizzazione di massetti isolanti per sottofondi di pavimentazioni civili ed industriali.


Questa mescola particolare viene realizzata partendo dall’impiego di sabbia, cemento e FOAMCEM. Se dobbiamo rifare un solaio nella nostra casa e non intendiamo però appesantirlo molto poiché la parte sottostante si compone di travi in legno, Possiamo eseguire il lavoro realizzandone uno di tipo alleggerito. In sostanza si tratta di usare dei materiali appropriati che una volta compattati ci consentono di massimizzare il risultato garantendoci solidità e sicurezza.


CONFEZIONI IN SACCO CON RESA DOSAGGIO PER SACCO: LT. Nelle ristrutturazioni, stendere un massetto alleggerito premiscelato permette di realizzare sottofondi senza caricare in modo eccessivo i solai. Un massetto alleggerito è un prodotto pronto all’uso che contiene polistirolo, perlite espansa, sughero o simili che, oltre a contenerne il peso, ne migliora le proprietà isolanti termoacustiche. E’ comunemente utilizzato come strato intermedio tra il solaio ed il massetto finale per realizzare spessori con basso carico statico e per incrementare le prestazioni del pacchetto stratigrafico.


Overmat progetta e realizza degli impianti per la produzione di massetti (sabbia-cemento e autolivellanti) e sottofondi alleggeriti (con polistirolo e cemento cellulare) che, in modo indipendente, dosano, miscelano e pompano direttamente in cantiere il prodotto. Il sottofondo alleggerito ha la funzione di dare supporto uniforme al massetto e alla pavimentazione applicata su di esso, in modo da pareggiare i dislivelli. Il sottofondo Alleggerito può essere eseguito in cantiere in particolare in CEMENTO CELLULARE o in CEMENTO CELLULARE con POLISTIROLO: CEMENTO CELLULARE Impasto extrafluido composto da legante con aggiunta di agente tensioattivo schiumogeno ad azione neutra ed acqua.


I Sottofondi Allegeriti, quali il cemento cellulare “ Foamcem “, aggregati con Polistirolo “ Polimix “, aggregati con Perlite Espanza “ Perlimix “, oppure aggregati con Graniglia di Sughero “ Sughermix “, hanno una buona resistenza termica e non appesantiscono la soletta. Massetti alleggeriti con polistirolo. Per realizzare un massetto alleggerito si possono utilizzare prodotti premiscelati con. I settori di applicazione nel campo dell’edilizia riguardano principalmente la realizzazione di sottofondi per pavimenti, sottotetti e solai… Polistirene – polistirolo espanso in perle vergini con areante. I calcestruzzi alleggeriti i. Le diverse tipologie, strutturali e non, i materiali impiegati ( polistirolo , cemento cellulare, perlite e argilla espansa) e i prezzi.


Il massetto alleggerito è una soluzione adottabile nel momento in cui siamo alle prese con la ristrutturazione della nostra casa. Solitamente viene creata una base composta da polistirolo e cemento, così da garantire stabilità ma, al tempo stesso, sia più leggero. I sottofondi alleggeriti vengono creati con degli speciali mezzi automatizzati, dotati di pompe che portano il materiale ad altezze e distanze notevoli, favorendo rapidità e qualità nei cantieri. L’alleggerimento può eseguirsi in vari modi: cemento cellulare, aggregato di polistirolo e sughero.


Alleggerito Isocal: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento, additivo schiumogeno-colloidale e polistirolo rigenerato. Sottofondi alleggeriti isolanti termoacustici per rasatura impiantistica a pavimento e riempimenti leggeri su solai. SOTTOFONDO ALLEGGERITO CON AGGIUNTA DI POLISTIROLO. Al classico sottofondo di CALCESTRUZZO CELLULARE si può aggiungere il POLISTIROLO macinato in grado di aumentare le proprietà di isolamento termico e acustico. La nostra azienda è esperta nel campo del cemento e calcestruzzo e siamo esperti nella posa di sottofondi alleggeriti, utile per diverse lavorazioni, ma anche in tanti altri ambiti.


Il polistirolo espanso o EPS usato per sottofondi e massetti per l’impasto di calcestruzzo alleggerito e termoisolante può essere: EPS macinato in grani del diametro di circa mm, disponibile in sacchi da mezzo metro cubo o sacchiere di juta da metri cubi. EPS vergine, in sostituzione al macinato o miscelato insieme nell’impasto cementizio. Premiscelato in sacco per la realizzazione di massetti leggeri e massetti isolanti, sia in interni che in esterni, versatile ed economico, prodotto incombustibile, pompabile con le tradizionali attrezzature di cantiere, densità in opera ca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.