martedì 10 dicembre 2019

Tralicci elettrosaldati per solai

Tralicci elettrosaldati per solai

Questi sono impiegati per la realizzazione di travetti tralicciati – utilizzati nei solai in latero-cemento o in calcestruzzo – di lastre tralicciate – utilizzati negli impalcati da ponte, nei grandi solai monolitici o alleggeriti – e di doppie lastre – utilizzate per la realizzazione di setti in c. Tralicci elettrosaldati Grazie al nostro partner Unifer Spa , leader nella produzione di tralicci elettrosaldati e armature tralicciate, siamo in grado di fornire tralicci speciali strutturali e armature tralicciate oltre che in formati e altezze standard. Il principale utilizzo è allo scopo di distanziare la maglia di armatura inferiore da quella superiore nei getti di solaio o similari. Il solaio a travetti tralicciati, noto anche come solaio “bausta”, è costituito da travetti tralicciati e da elementi di alleggerimento in laterizio. Tralicci piani asimmetrici strutturali e malta da ripristino X-Beam System prevede l’uso di tralicci piani elettrosaldati strutturali ideati per il recupero dei solai in latero-cemento gravemente sfondellati.


Tralicci elettrosaldati per solai

I tralicci possono inoltre essere utilizzati ad esempio come distanziali per l’armatura superiore. Sono composti da barre diritte o curve. Vengono adottati come distanziali tra reti o solai ed elementi parete, e hanno una funzione portante. Presenza di due tralicci elettrosaldati per ogni elemento. Descrizione prodotto Il travetto prefabbricato tralicciato della serie TRALIX prodotto dalla LPM S. Pittini sono impiegati per la realizzazione di.


Il corrente superiore del traliccio costituisce un puntone compresso nella fase di trasporto dei travetti e di preparazione al getto del solaio permettendo di ridurre il puntellamento rompitratta rispetto ai solai in opera e costituisce anche armatura resistente a momento negativo per gli sbalzi nelle operazioni di sollevamento e trasporto. MONOTRALICCI ELETTROSALDATI. Al fine di completarsi in ogni elemento elettrosaldato e far fronte alle normative sempre più severe ed esigenti per la prefabbricazione, Steelfer aggiunge alla propria gamma di prodotti il monotraliccio elettrosaldato. Il sistema di Gestione Qualità della Sider Sipe S. Traliccio elettrosaldato di diverse tipologie ed altezze, di qualità certificata.


Ruredil X Beam System è un sistema per il rinforzo strutturale di solai in latero-cemento sfondellati e gravemente compromessi, composto da tralicci piani elettrosaldati strutturali e da una malta ad alta resistenza (Exocem FP 70). Lastre composte da soletta in c. I tralicci elettrosaldati vengono impiegati per la realizzazione di travetti tralicciati (nei solai in latero-cemento o in calcestruzzo), di lastre. Tra i sistemi prefabbricati per i solai bisogna sicuramente menzionare per la loro utilità le lastre in calcestruzzo Predalles, lastre piane in calcestruzzo tralicciate prefabbricate, ad armatura lenta, che vengono utilizzate per la realizzazione di solai in calcestruzzo a lastra. I travetti sono costituiti da un fondello in laterizio e. Il traliccio elettrosaldato (Feb44k controllato in stabilimento) inglobato solo parzialmente nella suola in calcestruzzo, è composto da un corrente superiore, due inferiori e una staffatura d’anima, le cui caratteristiche sono funzione delle esigenze progettuali.


Ruredil X Beam System è infatti un sistema per il rinforzo strutturale di solai in latero-cemento sfondellati e gravemente compromessi, composto da tralicci piani elettrosaldati strutturali e da una specifica malta ad alta resistenza (Ruredil Exocem FP 70). Solai in latero-cemento, solaio con travetti e pignatte, solai C. Il solaio è costituito da travetti tralicciati preconfezionati con fondello in laterizio ed interposti costituiti da blocchi in laterizio di diverse altezze per consentire di adattarsi alle differenti esigenze di portata e luce dei solai. Misure: da ML a con step da cm. Elemento modulare prefabbricato in c. L’assem­ blaggio di tali moduli di superficie avviene in stabilimento ed includono generalmente l’armatura strutturale corrente sia inferiore che superiore nella direzione longitudinale del modulo.


Tralicci elettrosaldati per solai

Commercializziamo come rivendita rete elettrosaldata , traliccio elettrosaldato e distanziatori a serpentina in acciaio. Utilizziamo solo acciai italiani qualificati e controllati all’origine e forniamo i documenti e le certificazioni richieste per la fornitura di acciai da c. I solai tipo bausta sono costituiti da travetti in laterocemento di cm. Le lastre tralicciate per la realizzazione di solai sono elementi prefabbricati modulari con finitura liscia tipo fondo cassero. Le aziende di prefabbricati metallici in Toscana. Si tratta di tralicci in acciaio ad alta resistenza (Fe B44Kc saldabile).


La dimensione del traliccio , ovvero del travetto prefabbricato , determina le. La qualità dei nostri tralicci elettrosaldati. Il presente catalogo raccoglie le principali tipologie di edifici prefabbricati che. Tutto al contrario di me. Sotto i carichi concentrati è sempre consigliabile l’impiego di tralicci elettrosaldati (all’incirca ogni 2-corsi).


Tralicci elettrosaldati per solai

Muri a sorella Si sostituisce l’immaschiamento dei blocchi con tralicci zincati elettrosaldati messi di piatto nella malta (all’incirca ogni 2-corsi). L’irrigidamento longitudinale è affidato a tralicci elettrosaldati mentre l’elemento di alleggerimento è costituito da blocchi di polistirolo. Le lastre predalles sono elementi prefabbricati per solai formate da uno zoccolo in calcestruzzo irrigidito da un complesso di armature, costituite da reti e tralicci elettrosaldati e da eventuali ferri aggiuntivi.


I tipi di solai predallesin cui queste lastre trovano larga applicazione sono sia di tipo privato che di uso industriale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.