OGNI ALTRO IMPIEGO SPECIFICO. Il peso specifico reale del conglomerato bituminoso risulta essere pari a. CONGLOMERATO BITUMINOSO SPECIALE CON LEGANTE TRASPARENTE. Porosità del filler secco compattato (Ridgen). Veneto Strade, Enti locali, ecc.
Peso Specifico Ton.
Sabbia umida compatta : 1÷ 20. ESERCITAZIONI DEL CORSO DI PROGETTO DELLE SOVRASTRUTTURE VIARIE - A. Provvista e stesa a tappeto di calcestruzzo bituminoso per strato di usura, conforme alle norme tecniche di Capitolato ed alle eventuali indicazioni della D. Vuoti residui ( Marshall). Curva granulometrica : continua e distribuita.
Quella più comunemente usata suddivide i conglomerati bituminosi in base allo strato della sovrastruttura stradale. GENERALITÀ E DEFINIZIONI. I conglomerati bituminosi tipo Asphalt Rubber sono miscele di nuova generazione costituite da.
Il prelievo del conglomerato bituminoso sciolto avverrà in contraddittorio al momento della stesa.
Descrizione del prodotto. Conglomerato bituminoso a freddo,. Aggregato specifico per il confezionamento di conglomerati bituminosi per.
Il conglomerato bituminoso viene chiamato anche asfalto , termine con cui storicamente viene anche chiamato il. Se proprio necessario, con acqua. Tabella pesi specifici.
Scheda Tecnica : DEFINIZIONE. La Calcestruzzi irpini S. Kg - con il proprio marchio registrato BituSpeed. Per ottemperare a queste.
Kg di prodotto per ogni metro quadro e per ogni centimetro di spessore della buca. Il bitume necessario varia tra e il riferito al peso degli inerti. Composizione: Aggregati, bitume. BitumLeca è un conglomerato bituminoso leggero a freddo per riparazioni stradali.
Kg per facilitarne la movimentazione e la praticità in tutte le fasi del lavoro riducendo anche i costi di trasporto. Il binder, in casi specifici , può sostituire lo strato di base a diretto contatto col sottofondo stradale. Normalmente viene impiegato come strato intermedio nella pavimentazione di superfici e piazzali ad alta intensità di carico, strade urbane ad alta intensità di traffico, strade extraurbane e autostrade, strade comunali o vicinali, per la manutenzione di sedi stradali con risagomatura e. Realizzazione strade sia private che pubbliche, piazzali.
Produzione di conglomerati bituminosi e asfalto a freddo.
Trento, Bolzano, Brescia, Verona e Mantova. TECNOLOGIA ED ESPERIENZA. Perché Ares Costruzioni Generali possa consigliare le soluzioni migliori per il contesto ambientale specifico del cliente, è necessario poter contare su anni di esperienza e tecnologia aggiornata.
La differenza fra i suddetti tipi consiste nel diverso impiego delle pezzature degli inerti utilizzati e nelle diverse percentuali in peso dei componenti impiegati nell’impasto. PAVIMENTAZIONI STRADALI Corso di infrastrutture per il territorio agricolo e forestale Docentedott. Binder stradale spessore. Costruzioni Nasoni produce un ampia gamma di conglomerati bituminosi che possono soddisfare le più svariate esigenze tecnico progettuali.
In base alla composizione, al dosaggio dell’impasto e al tipo di legante, bitume stradale normale o bitume stradale modificato, sviluppano particolari caratteristiche fisico-chimiche che ne determinano l’utilizzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.