Scopri le lastre in cartongesso Saint-Gobain Gyproc per la protezione passiva dal fuoco. Le lastre a base di silicato di calcio a matrice minerale idrata Promat sono pannelli antincendio per la protezione dal fuoco. Applicazione di due lastra in cartongesso antincendio spessore 15mm per parte. La parete così realizzata, per normativa può raggiungere un’altezza non superiore ai 4m.
Per altezze superiori si dovrà aggiungere ulteriore lastra, sostituire i montanti interni usandoli di maggiore spessore ed eventualmente diminuire l’interasse dei medesimi.
Nelle lastre Fireboard il rivestimento superficiale su entrambi i lati è costituito da un feltro in fibra di vetro non combustibile. La reazione al fuoco e la resistenza al fuoco sono tipiche misure di protezione passiva. Si ottengono così lastre accuratamente controllate che, assieme ad una vasta gamma di accessori, (e in alcuni casi accoppiate con pannelli isolanti termo‐acustici) vanno a formare sistemi altamente prestazionali, in grado di rispondere ad ogni esigenza progettuale e applicativa.
Il tutto conforme alle più rigide normative internazionali. Le lastre per isolamento termico in silicato di calcio idrato sono composte essenzialmente da calce, silice e cemento, rinforzate con speciali fibre a base di cellulosa esenti da amianto. Vengono utilizzate per la posa di sistemi a cappotto sulle pareti esterne di edifici di nuova costruzione, o in interventi di restauro di edifici esistenti.
Le lastre GYPROC sono costituite da un nucleo in gesso emidrato e idratato, rivestito su entrambe le facce da materiale cellulosico con funzione di armatura esterna.
GAMMA SUPALUX, lastre antincendio. Lastre in cartongesso antincendio. Pareti antincendio caratterizzate da diverse prestazioni di resistenza al fuoco, rei 3 6 12 18 in relazione alla loro composizione (parete a semplice o doppia lastra in cartongesso, ossatura portante di larghezza variabile, tipologie di lastre , presenza di materiale isolante nell’intercapedine come pannelli in lana di roccia ad alta densità, ecc). Si utilizzano per realizzare pareti, soffitti e per la protezioni di impianti elettrici, idraulici, ecc.
I nostri materiali sono a base di calcio silicato e microporosi. Si identifica per la colorazione rosa del rivestimento sulla faccia a vista. Lastra in cartongesso di tipo F con incrementata coesione del nucleo ad alta temperatura, il cui gesso è additivato con fibre di vetro e vermiculite al fine di aumentarne la capacità di resistenza al fuoco.
Resistenza al fuoco di pareti, contropareti e controsoffitti in cartongesso. Lastra antincendio costituita con un minerale naturale appartenente al gruppo dei fillosilicati coltivato a cielo aperto. LASTRA GYPROC FIRELINE 20.
Viene ottenuta tramite un procedimento di pressatura a caldo, sviluppato appositamente, nel quale il minerale viene amalgamato con leganti di tipo organico e compresso per assumere la forma di lamine più grosse. Antincendio e pompieristica: ampia gamma di estintori per ogni classe di fuoco, accessori per estintori, attrezzature per squadra antincendio. Vendita, istallazione e manutenzione certificata di. Sarà un decreto interministeriale ad istituire, riconoscere e regolamentare la figura del Tecnico manutentore Antincendio qualificato , sotto il controllo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Le lastre antincendio in cartongesso sono sistemi di protezione dalle fiamme con elevate caratteristiche funzionali di comportamento al fuoco grazie alla presenza, nel nucleo di gesso, di additivi come la fibra di vetro e la vermiculite, che ne migliorano e ottimizzazione la coesione alle alte temperature, consentendo quindi il raggiungimento di prestazioni migliori e. Mepi fornisce lastre in cemento antincendio con sistema Unifix.
CFB Sistemi a Secco S. Trezzano Rosa, in provincia di Milano è specializzata in prodotti utilizzati nel settore edile di finitura e non solo e si occupa di offrire la più vasta gamma di prodotti per la protezione al fuoco come lastre anticincendio per Monza e dintorni, ma la nostra ampia conoscenza tecnica ed esperienza ci. Classificazione di resistenza al fuoco di prodotti ed elementi costruttivi di opere da costruzione”. I rivestimenti protettivi delle strutture, normalmente, vengono suddivisi in base alle tipologie applicative in vernici.
CASSETTE ANTINCENDIO METALLICHE DA INCASSAREMateriali: cassetta di lamiera acciaio verniciata antiruggine, sportello in profilato di alluminio anodizzato con dispositivo di apertura di emergenza a spinotto. Da completare delle lastre per cassette artt. Protezione passiva all’incendio con lastre FIREGUARD e protezione attraversamenti. Per la loro composizione, le lastre in gessofibra fermacell si prestano ad essere utilizzate per l’isolamento acustico, termico e per l’ antincendio. Le lastre in gessofibra standard sono inoltre adatte anche in ambienti umidi.
Vendita di materiali per finiture di interni, per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti in cartongesso. Le attrezzature antincendio che possiamo fornire abbinano un elevato livello qualitativo a prezzi particolarmente convenienti, considerato l’alto livello tecnologico proposto. Forniamo prodotti certificati, di fabbricazione Europea o Internazionale, corredati da schede tecniche ampie ed esaurienti che risolvono la maggior parte dei problemi.
E’ l’ideale per realizzare pareti divisorie, massetti a secco ma anche contropareti, intradossi e controsoffitti sia in ambienti asciutti che umidi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.