Leca è l’argilla espansa adatta per sottofondi, coperture, riempimenti, alleggerimenti, isolamenti e confezionamento di calcestruzzi. E’ un aggregato leggero che, grazie alla sua struttura cellulare racchiusa in una scorza clinkerizzata, ottimizza il rapporto tra peso e resistenza. Si consiglia di posare Leca LCM all’interno della vasca già piena (almeno cm) di liquido. LecaPiù è l’argilla espansa speciale per sottofondi di pavimenti sensibili all’umidità.
LECA, argilla espansa isolante termicamente Leca è la famosa argilla espansa adatta ai più svariati campi di applicazione: è un ottimo isolante termico, può essere usata come strato di alleggerimento nei sottofondi delle pavimentazioni, negli strati isolanti delle coperture e per gli riempimenti in generale. Argilla espansa per sottofondi, coperture, riempimenti, alleggerimenti, isolamenti e calcestruzzi. Massetto leggero, massetto isolante sottotegola, per pendenze e coperture.
Massetto alleggerito monostrato o di finitura per pavimenti non sensibili all’umidità posati a colla o con la tecnica “fresco su fresco”. Scheda tecnica TERMOLITE. Riesenauswahl an Markenqualität. Heute verkaufen und Geld verdienen. Bay ist für Sie da!
Wir machen die Rückgabe einfach. Die liebsten Fashion-Marken kaufen. Jetzt modernste Elektronik kaufen.
Descrizione del prodotto Leca Termopìù è uno strato di isolamento a base di argilla espansa idoneo ad impedire la risalita di umidità nei vespai e sottofondi contro terra. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. I Lecablocco, blocchi per murature in calcestruzzo di argilla espansa Leca.
LECAMIX, premiscelati per massetti a base di argilla espansa Lecamix è una linea di premiscelati per massetti isolanti a base di argilla espansa Lecapiù, leganti specifici e additivi. Versatili ed economici, sono prodotti incombustibili (Euroclasse A1) ed ecobiocompatibili, certificati ANAB-ICEA per la Bioarchitettura. Elementi modulari studiati per realizzare murature ad elevate prestazioni di resistenza al fuoco. Leca è un prodotto costituito da granuli di argilla espansa caratterizzati da una struttura interna cellulare porosa compresa entro una scorza clinkerizzata, dura e resistente.
Leca Termopiù è l’ argilla espansa speciale antirisalita di umidità per la realizzazione di sottofondi e vespai isolati contro terra. Grazie allo speciale trattamento, il vespaio isolato in Leca Termopiù assicura un’efficace barriera antirisalita di umidità per capillarità dal terreno assicurando salubrità all’edificio per l’intera vita utile. LECA , argilla espansa isolante termicamente. ARGILLA ESPANSA LECA – scheda tecnica (MB).
Assistenza Tecnica Laterlite le schede prodotto di ogni unità produttiva. Istruzioni alle Norme Tecniche. COPERTURA DELLE VASCHE DI STOCCAGGIO LIQUAMI. Materia prima: LECA ( argilla espansa ) classe granulometrica 8-20. CARATTERISTICHE TECNICHE – LECA.
Calcestruzzo leggero strutturale premiscelato in sacchi a base di argilla espansa Lecapiù (assorbimento di umidità circa a 30’) fibrorinforzato a ritiro compensato e asciugatura controllata adatto anche alla posa diretta della pavimentazione. Classe di massa volumica del calcestruzzo D6. Agrileca è l’argilla espansa speciale a Ph specifico (6-7) per l’impiego in giardini pensili, ortoflorovivaismo e coltivazioni idroponiche.
Non contiene sostanze organiche, non si decompone, non è attaccata da muffe o parassiti, presenta buona ritenzione idrica e un’elevata porosità totale. Per iniziare, l’argilla espansa è molto leggera, ciò è dovuto al fatto che i grani che compongono l’interno hanno una struttura ad alveolo, ovvero, proprio come l’alveare, possiedono delle celle vuote ma incastrate in una struttura particolarmente resistente. L’argilla espansa si prepara industrialmente partendo da argilla cruda (sedimento pastoso e fine di composti complessi a struttura cristallina di alluminio e silicio e piccole percentuali di altri ossidi metallici) portata a temperatura elevata in forni orizzontali rotanti. SCHEDE TECNICHE REALIZZIAMO CON GRAS LECA Veduta del Palazzo Borromeo.
Intonacatura del locale per gruppo elettrogeno nel Palazzo Borromeo sull’Isola Bella (Stresa). Leca completa di tasselli metallici. Sottofondi contro terra. Voce di capitolato.
Muro CappottoMuro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.