Click to learn about pelo. Do you want to know the latest news about pelo? Le sue origini dunque sono le medesime del nostro “Cirneco dell’Etna”.
Il pelo può essere lungo o corto, può essere rosso o bianco o in combinazioni di color fulvo. Discenderebbe da una razza di levrieri giunta nell’arcipelago a seguito dei Fenici verso il VII secolo a. Peso Maschio max: Peso Maschio min: Peso Femmina max: Peso Femmina min: Club Razza: Non esiste una società specializzata in Italia.
Altezza garrese Maschio min: 66. Dal negozio Stickydog. I colori ammessi sono bianco e rosso, bianco e fulvo, unicolore bianco o rosso. Una bella spazzolata manterrà il suo mantello in ordine.
Purtroppo il podenco ibicenco è uno dei cani più abbandonati e che quindi per questo motivo finiscono frequentemente in perrera. Nel tempo due tipi diversi di podenco ibicenco si sono ‘biforcati’: il podenco ibicenco a pelo duro e quello classico, che è il più diffuso. Si può tenere in casa ma non è certo adatto a tutti.
Io preferisco i peli duro , più dolci e meno nevrili rispetto ai peli corti.
Tutte queste considerazioni sono fatte su cani made in Spain, dove le due varietà vengono tenute distinte. All information about pelo. Oggi sono utilizzati anche per la caccia e anche per gli animali domestici. Il pelo lungo invece è molto più morbido e deve essere lungo di almeno cm.
This video is unavailable. Se pone a la venta a Bily, podenco andaluz de pelo cerdeño ( pelo duro ), berrendo en colorao,cachorro de talla media chica,con meses de edacon todas sus vacunas y sus correspondientes desparasitaciones. Abstenerse merodeadores. Cachorro muy bueno y con mucho potencial.
Ne esistono tre varietà di taglia: il grande, il solo affine all’ ibicenco , meno di razza, il medio e il piccolo, suddivisi in soggetti a pelo corto e soggetti a pelo duro. Le altre tre razze sono insulari. Si tratta di un cane ancora del tutto sconosciuto in Italia. Di carattere vivace ed intelligente è molto affettuoso con i suoi padroni.
Podenco delle Canarie. Molti esemplari maschi sono tra di loro aggressivi e. Grande bovaro svizzero. ORIGINE: Spagna (Isole Baleari) DATA DI PUBBLICAZIONE DELLO STANDARD ORIGINALE VIGENTE: 26.
Pelo : liscio duro o lungo Pelo liscio: non deve esser setoso, ma molto resistente e brillante. Barba molto ricercata.
Colore: di preferenza bianco e rosso, monocolore bianco, oppure rosso. Non abbiamo ancora foto di podenco ibicenco a pelo corto. Conosci questa razza e hai delle belle foto? Puoi essere il primo a caricarle! Mandaci le foto del tuo cane!
Vuoi condividere con noi le foto del tuo cane? Hai delle belle immagini del tuo cucciolo? Da oggi puoi farle vedere a tutti tramite dogsitter.
Ti aiutiamo quando devi spedire, cucinare, viaggiare, o solo soddisfare una tua semplice curiosità. Il torace è alto, stretto e profondo: il dorso è diritto, il rene arcuato, il ventre retratto. La coda è lunga, attaccata piuttosto bassa, spigata. Gli arti sono lunghi, forti e asciutti.
Difetti più ricorrenti: prognatismo, enognatismo, testa atipica, monorchidismo, criptorchidismo, arti non in appiombo, occhio chiaro, orecchie portate male, pelo troppo lungo, coda torta, coda portata male, carattere timido, colori non ammessi dallo standar misure fuori standard.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.