La Ricerca Migliore e Più Rapida! La sua azione incrementa l’efficacia del legante idraulico utilizzato nelle pavimentazioni in terra stabilizzata, rendendo le stesse molto più resistenti rispetto al terreno circostante non trattato. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Ghiaia stabilizzata: tanti vantaggi per le pavimentazioni esterne Attualmente la ghiaia stabilizzata rappresenta una soluzione particolarmente utilizzata nelle pavimentazioni esterne. Gravelfix è la soluzione drenante e duratura che permette di stabilizzare ciottoli e granulati per una pavimentazione economica, stabile, solida e duratura.
Le geogriglie in fibra di vetro possono stabilizzare e rafforzare la pavimentazione, impedendo la fessurazione riflessa. Le geogriglie polimeriche interagiscono con gli inerti granulari per irrobustire i sottofondi stradali, migliorando le prestazioni. Ridurre i costi e l’emissione di CO2.
E’ una tipologia di materiale che sotto la pressione di un rullo compressore tende a schiacciarsi ed addensarsi in modo naturale. STABILSANA è un composto in polvere naturale, esente da tossicità e nocività. La sua azione, garantisce una minore cedevolezza della superficie della pavimentazione in terra stabilizzata, rendendola molto più resistente rispetto al terreno circostante non trattato. Questo tipo di pavimentazione, a differenza di quelle rigide, permette una più graduale distribuzione del carico al piano di sottofondo attra- verso il sistema stratificato. Fornitura e posa in opera di pavimento di tipo industriale.
Stabilizzato frantumato Descrizione: Lo Stabilizzato SARONE è ottenuto dalla frantumazione e selezione di detriti rocciosi calcarei. Nella costruzione di rilevati trova applicazione come ultimo strato garantendo, a costipazione completata, ottime condizione di portanza. La terra stabilizzata permette di ottenere delle pavimentazioni con eccellenti caratteristiche di resistenza meccanica, di compattezza e di riciclabilità, a prezzi contenuti. Questa soluzione si accoda perfettamente con l’ambiente circostante ed è immediatamente praticabile.
ECCOGRAVEL pavimentazione stabilizzante per ghiaia carrabile, fornita in moduli a struttura alveolare in HDPE 1 riciclabile, per pavimentazioni esterne, già accoppiati ad un geotessile, fornito in maxi pannelli di dimensioni cm. Materiale in stabilizzato naturale, il prodotto ideale per creare pavimentazioni all’aperto, pedonali, strade bianche e piste ciclabili. CALCESTRE è disponibile nel colore BIANCO ottenuto da una miscela di varie pezzature di pura dolomia bianca. L’aspetto finale sarà quello di un sentiero realizzato con una finitura di ghiaia fine.
Il calcestre è una variabile interessante di applicazione del materiale granulato calcareo alla pavimentazione in ghiaia. Essendo realizzato da strati di varia granulometria resi stabili dalla compattazione mediante cilindratura, il risultato che ne deriva è un prodotto permeabile , di grande effetto estetico , in grado di sostituire il ghiaietto nei giardini storici, ma polveroso in estate. STABILIZZATO Descrizione: Pietrisco sabbioso di natura poligenica costituito da elementi provenienti da rocce calcaree ricristallizzate di varia tipologia. La strada in terra stabilizzata realizzata con catalizzatore stabilizzante ECOSTABILIZER è una superficie continua dove l’ingrediente principale è il terreno in sito. La pavimentazione in terra stabilizzata con l’ausilio di ECO STABILIZER risulterà naturale e altamente drenante, priva di qualsiasi forma di vegetazione.
PER PAVIMENTAZIONI IN TERRA STABILIZZATA 7. Polvere calcarea 0-– Polvere di materia calcarea ideale per l’utilizzo di campi sportivi e piste ciclabili. Una pavimentazione ecologica si realizza tramite l’antica metodologia utilizzata fino agli anni sessanta, consistente nella costruzione in sito di pavimentazioni con emulsioni bituminose e graniglie, stese a strati successivi. Pavimentazione ecologica per la salvaguardia dei valori ambientali esistenti.
La Linea Mapestone è un sistema di eccellenza per la posa di pavimentazioni architettoniche in pietra: una gamma di prodotti facile da posare e costituita da prodotti per l’allettamento e per le fughe ad altissima resistenza meccanica e chimica. L’applicazione di STABILGUARD su pavimentazioni in terra stabilizzata sviluppa una superficie solida e totalmente legata, eliminando la formazione di polveri dovute al passaggio di veicoli. Con Levostab potrete ottenere pavimentazioni naturali stabilizzate in perfetta armonia con l’ambiente circostante, senza alterare le caratteristiche cromatiche ed ecologiche del terreno. Ecocompatibile, consolidante e durevole apporta un miglioramento duraturo delle proprietà meccaniche del terreno.
Le pavimentazioni in terra stabilizzata realizzate con STABILSANA, oltre ad avere un aspetto estetico assolutamente naturale rispetto alle pavimentazioni in sola terra battuta, presentano il vantaggio di non creare eccessiva formazione di polvere, non hanno crescita erbosa, sopportano e distribuiscono meglio i carichi in movimento, sono prive di buche e fango durante i periodi di pioggia e, attraverso l’ottimo comportamento drenante, consentono inoltre di avere una superficie resistente. Gator Stone Bon stabilizzante per ghiaia liquido, raccomandato per legare una grande varietà di piccoli aggregati o inerti riferiti a granite scomposte. Per costruire una pavimentazione di ghiaia nei giardini, vi basterà semplicemente scavare il suolo. Esso andrà ad accogliere un letto di ghiaia fine dello spessore di cm. Posate la ghiaia con.
STABILSANA: Stabilizzante eco-logico per il consolidamento dei terreni e la realizzazione di pavimentazioni in terra battu-ta, senza problemi. GRAVELFIX è la soluzione consigliata per stabilizzare Granulati o Ciottoli e ottenere i migliori risultati per una pavimentazione drenante, economica, stabile e duratura. Si definisce stabilizzato di cava quella particolare tipologia di inerte, ottenuto, in impianti appositi, dalla frantumazione e vagliatura del misto natura o del misto di roccia, ovvero per lo più da ghiaie alluvionali di origine calcarea. Progettato per risolvere le tipiche problematiche di spostamenti delle ghiaie dovuti al passaggio veicolare nei parcheggi o nelle zone di transito.
Il salvaghiaia Pratex è un sistema in moduli componibili di colore grigio o bianco che permette di stabilizzare la ghiaia. Le pavimentazioni in ghiaia a vista rappresentano la scelta migliore nelle strutture pubbliche e private, per la percorribilità, la resistenza e l’adattabilità ad ogni forma e collocazione in quanto coniugano la naturalezza della ghiaia alla semplicità e praticità del cemento, con la possibilità di realizzare le più svariate configurazioni, tipologie e combinazioni di colori. Si posano poi le bordure laterali ove occorrano per il contenimento della pavimentazione e si predispongono le tubazioni e le griglie per la raccolta delle acque piovane.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.