Salve, devo cambiare la lana di roccia dal silenziatore della mia zocchi junior. Quanta lana di vetro mettere nel silenziatore. SandeK Racing 16views. La lana di vetro è un silicato amorfo molto usato anche in edilizia, come isolante acustico. Grazie alla sua struttura minerale riesce ad assorbire il suono e resistere alle alte temperature, per questo motivo, molti dei silenziatori che troverai in commercio sfruttano proprio questo materiale.
T che cercano il centesimo di cavallo guardano anche la quantita di lana di vetro (o comunque materiale fonoassorbente) nel silenziatore e come viene disposta. Lasciate un Like, Commentate e Iscrivetevi ! Per revisionare lo scarico dobbiamo innanzitutto smontarlo dalla moto, e munirci di trapano, rivetti (di solito sono da mm) e rivettatrice , buone punte da ferro delle misure da – – mm, e lana di roccia o vetro o ceramica, l’importante è che sia a filamenti lunghi. Bisognerebbe preparare due silenziatori , uno col la paglietta e uno con la lana , e poi fare una prova fonometrica.
Allora vorrei sostituire la lana di vetro nel silenziatore , vorrei sapere:. TG4- Lana Di Vetro Per Silenziatore La squadra Tecnigas ha oltre due decenni di esperienza nella progettazione e. Nel silenziatore polini gpair cv è contenuta molta lana di vetro , devo dire che il rumore è bruttino, se si elimina la lana di vetro del silenz. Ebbene, dopo una di Km, fatti lasciando una scia di faville dallo scarico, il silenziatore era completamente vuoto!
Infatti, la lana di vetro , insieme alla lana di roccia, è una lana minerale che viene usata molto in edilizia per l’isolamento termico e acustico degli edifici. Inoltre, proprio per la sua capacità insonorizzante, viene utilizzata anche nei silenziatori e marmitte dei veicoli con motore a combustione interna. Per i silenziatori meglio lana di vetro normale.
Con quanto costa meno però avoglia a. Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio. Alcuni mi dicono che ci vuole la lana di vetro apposta , alcuni mi dicono che va bene anche la lana di roccia che hanno in edilizia. Il silenziatore come dice il nome serve ad silenziare il suono. Il tipo di silenziatore piu comune usato nelle espansioni e quello con tubo perforato e lana di vetro avvolta attorno.
Il suo punto di forza e che non provoca soppressione di flusso proveniente dalla marmitta. La scelta di questi prodotti – e quindi decidere se preferire la lana di roccia, silicato amorfo proveniente dalla roccia o la lana di vetro , silicato amorfo proveniente dal vetro – va fatta esclusivamente tenendo conto delle proprie preferenze ed esigenze, ma non bisogna dimenticare di interpellare un tecnico, o comunque una azienda, che sappia. Lana di roccia o di vetro : come scegliere. Indicativamente un silenziatore racing (quindi con tubo forato e lana di vetro ) al massimo ogni due anni con una percorrenza media di 10. Non usate lana di vetro o simili!
Come materiale fonoassorbente ci sono tre soluzioni: lana di vetro , lana di roccia e fibra ceramica. Le ho elencate in ordine di resistenza alla temperatura (e costo). Re: Sostituzione lana vetro nel terminale (alternativa) 18.
Io ho una leo vince rr comunque penso sia uguale x le altre. Motori a due tempi. Vuoi dire la lana di vetro ? OK,infatti quella di roccia è durata pochissimo! Still have questions?
Il prezzo dei pannelli e rotoli in lana di vetro varia in funzione dello spessore. A scopo indicativo: sia passa da 5euro circa a mq, spessore 4cm, agli euro a mq circa, spessore 8cm, per arrivare ai euro circa a mq, per spessore 10cm. Le migliori marche Nella lista seguente troverai diverse varianti di lana vetro e recensioni lasciate dalle persone che lo hanno acquistato.
Le varianti sono disposte per popolarità dal più popolare a quello meno popolare. Lista delle varianti di lana vetro più vendute. Clicca sulla variante che desideri per leggere le opinioni, lasciate dai clienti.
Aggiornamento della.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.