La Ricerca Migliore e Più Rapida! L’esperienza di Saint-Gobain Isover nella produzione di lana di vetro ha consentito importanti progressi in termini di tecnologia produttiva. I Prodotti in lana minerale (pannelli o rotoli), sono materiali ai sensi di REACH e pertanto, la MSDS non è legalmente richiesto. Scheda tecnica di sicurezza per lana di vetro 1. Feltro in lana di vetro agugliata;. Le schede sono uno strumento di consultazione per tutti i professionisti (progettisti, certificatori energetici, consulenti tecnici, operatori termografici, tecnici acustici) chiamati a conoscere le principali caratteristiche e applicazioni dei materiali isolanti.
Pannelli in lana di vetro. Nelle pagine che seguono sono riportate le schede dei materiali isolanti. La scelta di questi prodotti – e quindi decidere se preferire la lana di roccia, silicato amorfo proveniente dalla roccia o la lana di vetro , silicato amorfo proveniente dal vetro – va fatta esclusivamente tenendo conto delle proprie preferenze ed esigenze, ma non bisogna dimenticare di interpellare un tecnico, o comunque una azienda, che sappia. Lana di roccia o di vetro : come scegliere. Il nostro isolamento in lana di roccia è un componente chiave per la resistenza al fuoco degli edifici.
Presenti in tutta Europa. Potrai trovare tutto in questa pagina. Naviga attraverso la nostra libreria e scarica in pochi click la documentazione che ti occorre. Si presenta in fiocchi di colore bianco simili al cotone idrofilo.
Materiale incombustibile: grazie alle sue caratteristiche di resistenza al fuoco, può essere impiegato in prossimità di canne fumarie, tubazioni per riscaldamento e quadri elettrici. Di questo , l’ è costituito da materiale di riciclo ( vetro ). Inoltre l’utilizzo di pannelli in lana di vetro contribuisce all’assegnazione di crediti per la certificazione LEED dell’edificio. Rockwool Hardrock Energy – spessore mm.
Schede tecniche FIBRAN divise per tipologia di: prodotto (lastre in cartongesso e pannelli in lana di roccia), soluzioni e accessori per la lavorazione. Conducibilità termica. La conducibilità termica o conduttività termica, esprime la quantità di calore che in secondo attraversa un materiale di spessore metro e superficie mq quando la differenza di temperatura delle due facce è di un 1ºC (Kelvin). La carta kraft presente su un lato ha funzione di barriera al vapore. Rotoli in lana di vetro , autoportanti, senza rivestimento, con tracce trasversali per facilitare il taglio.
SUPERBAC ROOFINE LANA DI VETRO. Breve descrizione : Superbac Roofine è un pannello in lana di vetro italiana G ad alta densità, realizzato con la nuova fibra Roofine a base di componenti organici e vegetali. Dimensioni pannello c1x 60. Confezioni: da a m² (secondo lo spessore). Le materie prime sono rocce di origine vulcanica.
La lana di roccia ha densità variabile a seconda delle realizzazioni. Queste vengono mescolate con carbon coke, calcare ed elementi sintetici costituiti da sfridi di lavorazione e componenti minerali in quantità note, necessari per garantire l’elevata qualità di produzione, fusi a temperature comprese tra i. Scheda Tecnica Superwool Blanket ENG BOARD I BOARD sono lastre rigide a base di lana isolante per alte temperature, hanno un’ottima resistenza meccanica e resistenza agli shock termici. I prodotti in lana di vetro sono stabili e mantengono le proprie dimensioni pur in presenza di va-riazioni di temperatura e di umidità a cui possono essere esposti. TESSUTO IN LANA VETRO DA 1GR.
SCHEDA TECNICA PRODOTTO Tessuto lana di vetro per impregnazione mq. Tessuto molto versatile e di maggior utilizzo nelle costruzioni in composito leggere. Scheda Tecnica RIVESTIMENTI IN ALLUMINIO (gusci, curve, TEE, ( lana di vetro , lana minerale, elastomero) soprattutto se queste si trovano all’esterno. Le informazioni tecniche si basano sulle nostre attuali conoscenze ed esperienze. Isover INSULSAFE è compresso in sacchi e deve essere insufflato meccanicamente.
IMPIEGHI PREVALENTI. Descrizione prodotto. VELAGLASS BAG è un feltro in lana di vetro idrorepellente, trattato con speciali resine termoindurenti ed imbustato in polietilene nero. Il prodotto viene fornito in rotoli ed è caratterizzato da una struttura contenente con moltissime celle aperte contenenti aria che conferiscono al prodotto eccezionali prestazioni di isolamento termico ed acustico. I vetri ottenuti da questa tecnica vengono usati per abbellire lampade, lampadari, collane, pendenti e bijoux.
La lavorazione del vetro soffiato è una tecnica di alto livello, con la quale il vetro viene modellato a caldo e, tramite delle filigrane, creano il famoso e tanto apprezzato effetto merletto all’interno del vetro stesso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.