IL SISTEMA COSTRUTTIVO KNAUF NON È SOLO SINONIMO DI PARETI DIVISORIE E CONTROSOFFITTI: L’INNOVAZIONE DA QUESTO PUNTO DI VISTA SI SPOSTA SUI SOLAI CON IL SISTEMA SOTTOFONDI A SECCO. In alcuni casi, specialmente con i solai in legno,la leggerezza dei sottofondi diventa un’esigenza strutturale. Il modello ha dimensioni x 1m, ed un’altezza in colmo di m che consente una disposizione planimetrica senza pilastro centrale interno, fondazione modulare a plinti e travi prefabbricate montate a secco e giuntate in opera per mezzo di un sistema di piastre e bulloni.
Leggerezza ed isolamento anche nei pavimenti. Elementi di questo tipo vengono impiegati sia per la realizzazione di solai interpiano ( lamiere grecate particolari e lamiere grecate collaboranti), sia per sistemi di copertura che di. Innovazione per i Sistemi Costruttivi in legno Le moderne tecniche per la costruzione di case in legno ben si coniugano con i Sistemi Costruttivi a Secco Knauf , dato che entrambi garantiscono elevata resistenza meccanica in bassi spessori, mantenendo la leggerezza dei materiali e conferendo alle strutture una adeguata elasticità.
I soffitti autoportanti Knauf sono controsoffitti fissati alle pareti. Non occorre quindi alcuna sospensione al solaio grezzo. Le lastre di gesso vengono avvitate a una sottostruttura metallica composta da profili CW Knauf utilizzati come profili semplici o doppi. Knauf , leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco , sistemi ad intonaci, sistemi prestazionali, edilizia residenziale.
Queste due tipologie di controsoffitti sono molto simili e sono costituiti da orditure metalliche singole (nel caso del D111) o doppie (nel caso del D112) ancorate al solaio strutturale in legno che sorreggono uno strato di lastre in gesso rivestito. Granulati a secco semplici da lavorare Estroperl e Staubex. I solai con travi in legno presentano caratteristiche acusticamente particolari dovute alla loro struttura.
Un prodotto leggero, flessibile, facilmente trasportabile, senza manutenzione, ottimo isolamento acustico. Solai divisori in legno - Solaio in legno divisorio tra appartamenti Sistema completo per solaio in legno divisorio tra appartamenti ad alte prestazioni acustiche.
La stratigrafia è caratterizzata da un pacchetto sopra il solaio esistente e una finitura all’intradosso dello stesso. Elevato potere fono-isolante e lavorazione a secco. The model has dimensions 6. Servizio clienti: Tel. Appartengono al sistema a secco Knauf diverse tipologie di controsoffitti in funzione delle esigenze prestazionali, in grado di soddisfare sia le esigenze estetiche che quelle prestazionali in termini di correzione acustica, protezione dal fuoco, isolamento termico e sicurezza.
Knauf dispone di sistemi di protezione per solai a rischio sfondellamento, con un alto coefficiente di sicurezza, utilizzati e collaudati da anni. Il Sistema Antisfondellamento Knauf ha le. Con oltre trenta modelli, le lamiere grecate disponibili sono in grado di rispondere a qualunque esigenza tecnica per la realizzazione di rivestimenti, coperture, solai a secco e collaboranti. Puoi scegliere tra lamiere grecate in acciaio , aluzinc , allumino e rame , a campata singola , doppia o multipla.
Knauf Forme Inerte granulare a base di argilla apprettata con un’umidità residua pari al idonea per livellamento di sottofondi a secco (colore scuro). Knauf Unterbodenkleber Adesivo idoneo all’incollaggio dei due strati di Pavilastre del sistema F145. I tubi radianti sono integrati nei pannelli del sottofondo a secco (GIFAfloor UB Klima Knauf ) così da garantire uno spessore ridotto e un utilizzo in tempi brevi. TI Klima GIFAfloor Klima (tedesco) F125. Sottofondo a secco su riscaldamento a pavimento.
El modelo tiene dimensiones de 6. Knauf , azienda leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco , sistemi ad intonaci, sistemi prestazionali, edilizia residenziale. Attualmente Knauf è presente nel mondo con oltre 2stabilimenti di produzione in paesi. Interventi sui solai : soluzioni a secco e certificate. Sicurezza e Sistemi di Protezione di Sicurtecto S.
La sottostruttura di travi secondarie utilizzate per sostenere i solai del padiglione brasiliano sono stati realizzati a secco con lamiera grecata. La scelta di non completare i solai con un getto in calcestruzzo è strategica sia per quanto riguarda la sostenibilità del padiglione che per la fase di smontaggio e ripristino del sito. De un sistema de placa y tornillo.
Modularidad y montaje en seco con una cubierta de dos pasos. Pannelli prefabbricati. Infatti, il controsolaio PRETECTO è stato sviluppato per potenziare le capacità strutturali del solaio in modo agevole, attraverso tecnologia a secco , senza andare a discapito delle prestazioni. Per farlo si avvale di un sistema composto da nervature e lastre armate posizionate all’intradosso del solaio senza alcun tipo di demolizione, ma appunto attraverso installazione a secco. SOTTOFONDO A SECCO , livellante, MASSETTO A SECCO , ISOLAZIONE ACUSTICA E TERMICA DEI PAVIMENTI - SOLAI , CASACLIMA, NON INFIAMMABILE.
Per solai a secco , SAND nella versione NON COLLABORANTE dove la. LG è una lamiera grecata per solai , adatta per la realizzazione di solai collaboranti di edifici industriali, civili e commerciali. Econimo dispone di lastre grecate da copertura che da solaio con possibilità di.
Sistema strutturale per solai con grandi luci a secco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.