Inviato: 19:Oggetto: Marmitta tzr! Mi spiegate come poter fare. Rimuovere la vecchia lana di vetro Tutte le marmitte, comprese quelle per le auto, vengono realizzate con della lamiera zincata che va prima ribordata e poi tenuta in posizione con dei rivetti.
Questi ultimi vanno dunque rimossi per poter accedere agevolmente al tubo su cui è avvolta la lana vetro. Ma forse svuotare la marmitta lui credeva, nel senso di togliere le camere. Non tutta la lana di vetro funziona allo stesso modo, infatti è molto importante che la lunghezza delle fibre sia sufficiente per non far uscire via dai buchini del.
Lasciate un Like, Commentate e Iscrivetevi ! This video is unavailable. Oggi ho fatto un esperimento incredibile! Ho rimosso le paratie dalla mia leovince zx r per vedere di quanto sarebbe cambiato il peso dello scarico!
La lana di vetro è sul silenziatore. Risciacqua la superficie. Togliere la lana (è giusto?) dalla marmitta Motori. In questa guida, passo dopo passo, darò tutte le indicazioni utili su come togliere al meglio la ruggine dalla marmitta.
Una opzione, specie sui Turbodiesel, è togliere semplicemente le marmitte e sostituirle con del tubo. Per contro il rumore non sarà mai incivile o insopportabile. Togliamo il materiale vecchio da tutti gli angoli.
Questo era all’interno del nostro impianto di scarico. In questo modo si conferisce al motore un rumore più corposo, più cupo, più possente. Non c’è un altro motivo per togliere questo “tappo” dalla marmitta : le prestazioni non aumentano. Con la marmitta sul banco di lavoro possiamo iniziare a trapanare i rivetti che lo tengono sigillato.
Un mio amico truzzo (e gia perchè è truzzo non lo ascolto e mi pare na cagata) mi ha detto che se tolgo la lana di vestro dalal marmitta del mio 1il rumore migliora e anche la velocità aumenta. Si parte con la punta grande per far saltare via la parte anteriore dei rivetti,poi con la punta più fina per rimuovere completamente il rivetto, non vi preoccupate se i rivetti trapanati cascano dentro lo scarico. FIAT Panda: lana di vetro dalla marmitta Viaggio a tre cilindri e distruzione della marmitta. Tutti gli altri articoli sulla Panda sono disponibili qui.
Avvolgiamo il tubo pulito nella lana di roccia (ce ne serve un pacco intero per riempire bene il silenziatore) e reinseriamo il tutto nella cassa. PREMESSA: Nel fare questa operazione indossate guanti e preferibilmente indumenti che coprono il corpo (quindi meglio evitare magliettine e pantaloncini) in quanto la lana di vetro è irritante e toccarla può fare venire irritazioni e forte prurito! RMS Foglio lana di roccia 6x 3x Per marmitta scooter Rock.
Mintice 5CM X 5M lana di vetro rotolo nero. Oltre quella temperatura le fibre cominciano a riavvicinarsi alla fase di fusione. Dimensioni lana di vetro moto x cm. Non lana di vetro moto seguire lana di vetro per marmitte per non ricevere più aggiornamenti nel tuo Feed di eBay.
C’è chi raccomanda l’utilizzo di ovatta nel tubo di scarico o chi semplicemente si limita a consigliare di isolare. Mi domando se originalmente era così oppure se invece è stata tolta. Nella seconda ipotesi, devo mettere lana di vetro o di roccia? QUantità e dove si compra? Puoi fare un forello o due sui fondelli e con un ferro ad uncino con tanta pazienza tiri fuori la lana di vetro.
Quando hai finito, un paio di punti di saldatura o una maschiata ed un bulloncino inox a testa arrotondata per chiudere il tutto. Rigenerare il silenziatore serve per mantenere in piena efficienza lo scarico e mantenere alte le prestazioni del motore. Per evitare che si disperda troppo facilmente la lana di roccia che ho comprato, ho messo un primo strato di stuoia di vetro a grana grande ben avvolta attorno alla canna mitragliata e legata anche essa col filo di cotone.
Si può togliere il tubo mille fori, perchè, essendo di ferro mentre il corpo silenziatore in alluminio, di sicuro hanno una giunzione a incastro. Ho una leovince zx e vorrei farla diventare piu rumorosa. Tu non toglierla da solo che è meglio, fallo fare da un meccanico. Lana di vetro Marmitta ?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.