Prodotti Innovativi per ogni Tua Esigenza. Consulenza Gratuita! Poliart: se ti accontenti sei nel posto sbagliato. Trova Torte Polistirolo. Nutze die flexiblen Zahlungswege und entscheide selbst, wie du bezahlen willst.
Bisognerà bagnare leggermente il polistirolo. Se hai grattato via le imperfezioni, la tua base di polistirolo sarà già bagnata. A questo punto è tutto pronto: stendi la pasta di zucchero e ricopri la torta come se fosse vera. Polistirolo per torte, bianco, ideale per creare dummy cakes ricoperte di pasta di zucchero, torte finte e per creare piani per torte da esposizione.
Il polistirolo può essere inumidito leggermente con gelatina alimentare e in seguito coperto con pasta di zucchero. Le torte così create possono essere impilate per creare torte a piani. Il Polistirolo rispetta le normative igenico sanitarie.
Quando c’è una perfetta aderenza tra il polistirolo e la pasta di zucchero , puoi rimuovere il materiale che avanza rispetto alla superficie, con il bisturi o un coltellino. Se vuoi vedere la spiegazione con le foto per coprire una torta con la pasta di zucchero , clicca qui : rispetto alla torta normale, con quella in polistirolo , devi saltare il passaggio con la crema di burro. Prendere le misure della torta e stendere con un mattarello (meglio se in plastica) uno strato della grandezza adeguata di pasta di zucchero dello spessore di 3-mm.
Utilizzare zucchero a velo per non far attaccare lo strato di pdz alla superficie del piano di lavoro e girarlo spesso nello stesso senso. Queste torte finte sono interamente realizzate con polistirolo rivestite con la pasta di zucchero e servono da esposizione per vetrine di pasticceria e rivenditori di articoli per il cake design. Il polistirolo che compone la sagoma della fetta di torta in polistirolo è di ottima fattura e totalmente igienico, poiché è un materiale altamente isolante e non permette la formazione di batteri. La nostra azienda mette a disposizione una grande scelta di misure per le basi per torta circolare in polistirolo.
La pasta di zucchero , ovviamente può essere applicata anche su torte in pasta di zucchero “classica”, quindi stesa manualmente con il mattarello, per realizzare delle bellissime torte in 2D. GUARDA TUTTE LE CIALDE DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO CLICCA QUI. E’ il giorno della festa, come applico la mia stampa?
Riesenauswahl an Markenqualität. Base in polistirolo rotonda utilissima per creare più piani in torte decorate a piani, ma anche alzatine per muffin e dolcetti, dummy cakes e tanto altro. Pasta gibt es bei eBay! Potrete ricoprirle di pasta di zucchero senza dover perfezionare i contorni. Saranno perfette per le tue decorazioni dolci!
Disponibili in varie forme e dimensioni. In pratica la pasta di zucchero va attaccata al polistirolo prima di preparare la torta vera. Quando prepari la torta vera, ricopri anche quella con la pasta di zucchero e una volta finita appoggi semplicemente il polistirolo ricoperto sopra la torta vera. La torta in gomma crepla è una valida alternativa alla torta in pasta di zucchero.
Servono anche per torte finte da esposizione. Sul nostro shop on line Sugarmania. Nel caso invece in cui la torta finta sarà esposta potete usare la pasta di zucchero e le meringhe, la ghiaccia reale e il cioccolato, che hanno certamente una tenuta più lunga e danno un aspetto realistico.
Vi occorrerà una scatola di cartone con uno spessore medio e solida o, in alternativa, un involucro di polistirolo. Cherchez Torta Di Polistirolo. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Decorazione in polistirolo a forma di zucca per creare sweet table, vetrine e allestimenti a tema Halloween.
Ideali anche per la creazione di torte finte da ricoprire con pasta di zucchero o caramelle. Visita eBay per trovare una vasta selezione di torta di polistirolo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Torta rettangolare cotta in teglia da porzioni = 7gr. In queste quantità è indicata anche la pasta sufficiente per poter lavorare, non è la dose esatta per la copertura.
Questo tipo di base è perfetta per la realizzazione delle dummy cake: torte da esposizione ricoperte di pasta di zucchero e spesso finemente decorate. Come rivestire una torta con pasta di zucchero Durante i corsi di cake design a livello base, si usa coprire, per impratichirsi, delle basi di polistirolo, tonde o quadrate, chiamate dummy (foto a sinistra). La PDZ si manipola energicamente, finchè non è morbida, su una superficie cosparsa di zucchero a velo o amido di mais (maizena). Oggi in commercio ci sono tantissime marche di pasta di zucchero tra le migliori ci sono Modecor, Madam Loulou, Saracino, Satin Ice, Funcakes, Massa Ticino Tropic e tante altre.
La torta madeira al cioccolato è la versione scura della classica madeira cake che ho provato un pò di tempo fa. Torte Design ~ SHOP ON LINE ~ Tutto per il Cake Design - TENDENZE di Celaschi Morena - P.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.