giovedì 1 ottobre 2020

Uni en 121012 pdf

ENFC (Aa )SUA, misurata secondo la UNI EN Ing. Agevolare l’intervento dei soccorritori. Ritardare o evitare l. Informazioni per la manutenzione. Sistemi per il controllo di fumo e calore. Parte 2: Specifiche per gli evacuatori naturali di fumo e calore.


La norma specifica sistemi di controllo a differenza di pressione progettati per trattenere il fumo in corrispondenza di una barriera fisica in un edificio, come una porta o altra apertura simile. PDF e WORD editabile). Alla fine del periodo di coesistenza per la marcatura CE. Proteggere le strutture e le merci contro l’azione del fumo e dei gas caldi.


L’intelligente sistema di attivazione della funzione di aerazione consente di impostare intervalli di aerazione personalizzati, in funzione della frequenza di utilizzo dell’edificio. UNI , EN ed ISO richiamate nella presente norma. Gli evacuatori di fumo e calore Apollo sono utilizzati principalmente in edifici industriali, commerciali e pubblici. Involucro in alluminio.


Nella versione standar l’attuatore è provvisto di blocchi automatici nelle posizioni estreme per mantenere aperti o chiusi i serramenti anche in assenza di pressione interna. Conformità CE ENFC, DoP ENFC, DoP Barriera al fumo, Dich. Corretta posa ENFC, barriere al. They are available in a wide range of sizes and are suitable for any type of roofing.


Constructed with quality materials, their operation is based on activation via compressed gas. Powerful and reliable, they ensure opening in even the most critical snow and wind conditions. Il TMS- grazie alla sua struttura robusta e leggera, può essere installato indifferentemente su coperture, vetrate o lucernari continui. La versione BMSline è completamente. Vedere sezione BMSline.


Struttura di supporto del sistema di apertura in profilati di acciaio. Nel caso in cui sono installati nello stesso ambiente SENFC e impianti di estinzione automatici a pioggia o ad acqua frazionata, entrambi devono essere realizzati in modo da non compromettere il loro funzionamento reciproco. Rapporto di prova n. La struttura di base è composta da telaio perimetrale e profili porta lamelle in alluminio estruso, completi di guarnizioni di battuta in EPDM.


Le lamelle possono contenere lastre di Policarbonato alveolare protetto ai raggi UV, nelle colorazioni neutro trasparente o. RACK Vdc approvato da test TÜV(Nr. KH0.2). Requisiti di resistenza e di tenuta.


Condotte rettango-lari di lamiera metallica. Custodiamo gelosamente i valori della comunicazione diretta e immediata con la nostra clientela. Conservia-mo la flessibilità nelle va-rianti dimensionali dei nostri prodotti, augurandoci così di offrirVi sempre il servizio migliore.


Le valvole vengono fornite complete di fiale termosensibili tarate a 68°C. A richiesta sono fornibili fiale termosensibili tarate ad altre temperature. Le bombolette di CO2. Certificato di conformita rilasciato da Laboratorio Prove notificato.


Resistenza fino a 1minuti. Quando un edificio viene invaso dalle fiamme risulta fondamentale indicare con chiarezza una via di fuga. Conserviamo la fl essibilità nelle varianti dimensionali dei nostri prodotti, augurandoci così di of-frirVi sempre il servizio migliore.


Costituito da telaio e controtelaio di alluminio non anodizzato. Completo di cerniere in alluminio e accessori fissati al telaio tramite piastrine scorrevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.