Visita eBay per trovare una vasta selezione di fonoassorbente per marmitte. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Subito a casa, in tutta sicurezza. Ripristino Fonoassorbente Per Silenziatori 2T o 4T. Durante l’utilizzo del mezzo i residui carboniosi transitano attraverso l’espansione (2T) o i collettori (4T) andandosi parzialmente a depositare, attraverso la mitraglietta, nel materiale fonoassorbente presente all’interno del silenziatore prima di fuoriuscire dal foro del fondello.
Questo tipo di materiale fonoassorbente non è altro che una cavità o spazio, che comunica con l’esterno attraverso un foro. Lo spessore del foro rappresenta il collo del risuonatore. Questi risuonatori erano utilizzati in passato nei teatri greci e romani all’interno della pavimentazione per creare una perfetta cassa di risonanza. In genere, per silenziare la marmitta moto si consiglia l’uso di ovatta, lana di roccia o lana di vetro.
Tra i diversi materiali fonoassorbenti, quello migliore è indubbiamente la lana di vetro. La lana di vetro è un silicato amorfo molto usato anche in edilizia, come isolante acustico. Ottime caratteristiche fonoassorbenti, resistente oltre a 6C°. Gamar, azienda del settore della nautica. Nasce negli anni cinquanta, quando la nautica da diporto cominciava a muovere i primi passi.
Quando monti la marmitta ad espansionesul tuo veicolo, generalmente il rumore viene attutito esclusivamente dal silenziatore, che ha al suo interno del materiale fonoassorbente in cartucciao foglio arrotolato di lana di roccia, lana di vetro o feltro di silice. Fonoassorbenti minerali: si tratta di materiali porosi come la lana di roccia o la lana di vetro. Le onde sonore, attraversandoli, subiscono un attrito trasformandosi in calore.
In genere i materiali fonoassorbenti vengono venduti sotto forma di rotoli, materassini o pannelli. Sono considerati una scelta ottimale sotto molti punti di vista. Tra i materiali fonoassorbenti ci sono quelli in fibre minerali, come la lana di roccia e la lana di vetro, che sono materiali porosi in cui l’assorbimento avviene per trasformazione dell’energia. MOTO STAR DI COCCHI G. Gli scarichi XRacing sono realizzati con la massima cura, interamente a mano, usando i migliori materiali in commercio: titanio, carbonio, alluminio anodizzato ed acciaio inox, e i più efficaci materiali fonoassorbenti.
Sono particolarmente leggeri ed esteticamente curatissimi. Soltanto conoscendo questi dati è possibile consigliare l’impiego del materiale , che potrà essere elastico monostrato se viene richiesta una funzione di desolidarizzazione, ovvero evitare il contato diretto tra gli elementi strutturali e l’impianto di scarico: in questo caso si adotterà la guaina FONOdBAM composta da polietilene espanso a cellule chiuse dello spessore di mm. Il più comune è composto da un tubo tutto forato e rivestito da materiale fonoassorbente (lana di vetro o altro) che riduce la velocità dei gas.
Poi ci sono silenziatori a settori che il condotto arriva in una camera vuota dove i gas si espandono e sono costretti prima di fuoriuscire a fare un giro vizioso e obbligato. Marmitta per KTM 125. Pezza compressa di tessuto espanso bianco di grosso spessore a matrice lunga attorcigliata e rinforzata da fili ingnifughi.
Materassino in lana di vetro trattata con speciale legante a base di resine termoindurenti, può essere rivestito su una faccia con vari supporti, cuciti su rete metallica, incollati mediante adesivo su carta kraft retinata, carta catramata ecc. Rivestimento interno fonoassorbente marmitta. Selezione di fonoassorbenti , fonoisolanti e termoisolanti per barche a motore, a vela e yacht.
Consulta tutti i prodotti per la nautica presenti in Osculati. Materiale fonoassorbente per ricostruzione marmitta. Il sound è grintoso, anche se piacevolmente ovattato, grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che mantengono una rumorosità entro i limiti normativi.
K Vespa 3GTS-GTV Euro catalitica. Visualizzazione Stampabile. MODeLLO SrettaNGOLare La risposta DEP alla nuova sfida tecnologica dei tempi: abbattere il rumore e non le prestazioni! Il nuovo disegno a sezione rettangolare del silenziatore consente un aumento di volume del materiale fonoassorbente pari al. Foglio lana di vetro isolante e fonoassorbente per revisione silenziatori di moto e scooter sia tempi che tempi.
Dimensioni 5x 7x spessore mm. La marmitta è una delle componenti dell’auto più soggette a danneggiamento e ad usura. L’ usura avviene per il consumo del materiale fonoassorbente che, comunque, può essere sostituito facilmente. Quale materiale usare per l’isolamento acustico, la lana di roccia o la lana di vetro?
Questa è una domanda frequente di chi ha appena conosciuto le caratteristiche di questi due materiali , per quanto riguarda le loro proprietà insonorizzanti, e ora deve scegliere quale dei due utilizzare per isolare acusticamente la sua casa, ufficio o qualsiasi altro ambiente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.