venerdì 1 giugno 2018

Architravi in cemento

Architravi in cemento

Acquista le architravi in cemento da Bricoman. Per te i migliori marchi al prezzo più conveniente e consegna direttamente a casa tua. L’ architrave tralicciato in latero- cemento “ARCHSP” è un manufatto innovativo sia per la particolare forma del laterizio, sia per l’inserimento di traliccio elettrosaldato. Canne fumarie in argilla espansa.


Architravi in cemento

Pali per recinzione. Architravi in cemento. Elementi per recinzione. Coprimuro classico con gocciolatoio.


Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Questa costruzione serve a rafforzare i nodi e distribuire uniformemente il carico sul muro. Ci sono anche maglioni fatti di legno e metallo.


Architravi in cemento

Mattoni, architravi , tavelle e listelli: lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori prodotti al giusto prezzo. Esplora la nostra gamma di prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta. Dichiarazione conformità CE.


Istruzioni generali. Scopri tutte le informazioni sul prodotto architrave in calcestruzzo ECOMUR dellazienda Stahlton Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini. Ne esistono di vari materiali: i più diffusi sono in metallo, cemento armato normale o precompresso e cemento armato gettato in opera con apposite casseforme. Lʼarmatura a tenuta maggiorata rende lʼarchitrave rigido e non soggetto a flessione.


Architravi in cemento

I fori rendono lʼarchitrave più leggero e di facile impiego. Anche nella costruzione di prefabbricati in cemento destinati al terziario come grandi uffici e palazzi di rappresentanza, i progettisti devono saper combinare funzionalità, estetica e vivibilità rispondendo alle necessità dimensionali e di efficienza energetica che richiedono edifici come questi. Prefabbricati in cemento per il terziario. Si tratta di travetti in cemento armato utilizzati come elemento di sostegno per la parte superiore di aperture come finestre e porte. Brandellero Floriano fornisce Soluzioni costruttive semplici e versatili.


La profonda conoscenza dell’arte edilizia consente tutt’oggi all’azienda di studiare e realizzare una gamma di prodotti che semplificano e accelerano considerevolmente i tempi di produzione di cantiere, in tutte le sue applicazioni. Gli architravi portanti in calcestruzzo cellulare aerato autoclavato Ytong trovano impiego in pareti portanti e non, per la copertura di vani di porte e finestre fino a una larghezza di m. Le architravi negli anni sono state realizzate con diversi materiali, inizialmente erano elementi in pietra poi in paglia e gesso, in legno, in acciaio, in mattoni (piattabande), in cemento armato, fino ad arrivare alle architravi in laterocemento tralicciato prefabbricato utilizzate oggi in tutte le nuove costruzioni in muratura e nelle pareti divisorie interne non portanti. Capacità portante: v. B- architrave in muratura armata. C- travetto in latero- cemento.


D- trave in muratura precompressa. Gli architravi sono travi in cemento armato, basate sulla muratura delle pareti e che trasmettono a loro il carico sovrastante la muratura e le solette. Strutturalmente, il jumper è costituito da una gabbia di rinforzo e cemento pesante.


In pratica, vengono utilizzati prodotti prefabbricati in cemento armato, monolitici, fabbricati in loco. A disposizione per qualsiasi informazione. ARCHITRAVE (da arco e trave). I Greci denominavano questo elemento epistilio (ἐπί sopra e στῦλος colonna). La messa in opera di un architrave : dettagli costruttivi.


L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di manufatti in cemento per l’edilizia in genere (pozzetti, coperchi, vasche biologiche e imhoff, blocchi, articoli per l’arredo urbano e per il giardino, ecc…) e con il tempo ha continuamente ampliato la sua gamma di prodotti, creando così soluzioni valide per le diverse esigenze dei consumatori. Come Verniciare il Cemento. Le superfici in cemento , interne o esterne che siano, non devono restare necessariamente di una noiosa, piatta tonalità di grigio.


Questo materiale può essere ravvivato e abbellito con poche mani di vernice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.