Il nido d’ape d’alluminio è leggero, resistente alla compressione ed al taglio, resistente al fuoco e alla corrosione, immarcescibile e riciclabile. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Pannello composito con struttura a nido d’ape in alluminio. Le lamiere di rivestimento in alluminio sono accoppiate al nucleo centrale con procedimento in continuo a mezzo di film termoplastico.
I lati esterni sono trattati con verniciatura a forno in poliestere. I pannelli d’allumino a nido d’ape sono prodotti tramite l’incollaggio di fogli di alluminio. Le pelli possono essere di alluminio, di fibra o di altri laminati.
Il nido d’ape è prodotto tramite l’incollaggio di fogli di alluminio che espansi danno forma all’esagno. Questo nido d’ape di alluminio si produce a misura richiesta dal cliente. Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini. Honeycomb: la struttura a nido d’ape in alluminio permette di realizzare pannelli estremamente leggeri ma con una resistenza elevatissima alla compressione.
Esacore AL è un pannello sandwich costituito da un’anima in nido d’ape di alluminio e due pelli esterne in alluminio grezzo. La versatilità del nido d’ape è dimostrata anche dal modo in cui questo riesce a canalizzare i fasci luminosi. Viene applicata una protezione sul nastro contro la corrosione degli agenti atmosferici.
Sono disponibili diverse sezioni di celle e densità. Le pareti sono costituite da lamine di alluminio di spessore micron, saldate fra loro mediante un adesivo strutturale monocomponente fino a formare una lastra degli spessori sotto indicati. Metro quadro Suzhou Beecore Honeycomb Materials Co. Alluminio per pannelli a nido d’ape. L’alluminio è sgrassato chimicamente e pretrattato per garantire una perfetta adesione della colla alla superficie.
Può essere fornito per pannelli con celle di diametro 18mm, 17mm, mm, mm. Materiali utilizzati: Lamiera zincata, peso di - Kg. Possono essere utilizzati tutti i tipi di fori, consigliamo quelli antisganciamento. Il nido dape di alluminio può essere combinato con la resina per creare spazi vuoti per varie arti e mestieri, tra cui tornitura a penna, ciotole, maniglie di rasoio, apribottiglie e molti altri. Dimensioni nominali cella: 35mm o mm Dimensione lastra completa 125x300cm Densità: 6. Un altro settore di applicazione è la produzione di Honeycomb, in cui la struttura a nido d’ape permette di realizzare pannelli molto leggeri ma con una elevatissima resistenza alla compressione.
I tipi di lavorazione dell’alluminio vengono sempre definiti in accordo con il cliente, sulla base delle specifiche tecniche desiderate e dell’impiego finale del prodotto semilavorato. La resina, appartenente dal punto di vista chimico alla famiglia delle epossidiche (resine con elevata resistenza meccanica), viene caricata con idrossido di alluminio , il quale conferisce al prodotto finale buone caratteristiche di reazione al fuoco. Combiniamo Design e Funzionalità Tetris è una gamma completa di sistemi di rivestimento per facciate progettati appositamente per dare vita ad ogni tipologia di progetto. Questi pannelli si trovano in una varietà di materiali metallici che vanno da industriale a macchine aerospaziale.
PECore, MineralCore, alluminio pieno, pannelli a nido d’ ape in alluminio , HPL e fibrocemento. Il pannello è molto leggero e non infiammabile. Su richiesta vengono fornite barre in leghe, sezioni e dimensioni speciali. Geplast dispone di una vasta gamma di lastre acriliche, pvc, policarbonato, plexiglass, policarbonato compatto e alveolare. Garantiamo massina qualità.
La struttura a nido d’ape di alluminio è un’anima leggera che offre un’ottima solidità e resistenza alla corrosione per applicazioni industriali, architettoniche e nel . Rapporto pubblicato da MarketResearch. Il rapporto spiega il viaggio. Nido d’ape di aluminio caratterizzati da una vasta serie di peculiarità e vantaggi che li rendono ideali per la produzione di camere bianche professionali. Sistema di facciata in zinco.
Posta tra due strati di rinforzi resinati, può essere di diversa natura (PU,PVC,PET, ALU). Più leggeri, più sicuri e più efficienti: i moderni pannelli composti a nido d’ ape in alluminio sono la soluzione perfetta per i settori del trasporto e dell’industria. Caratteristiche dei materiali superiori combinate a semplici possibilità di lavorazione rendono questi prodotti un reale fattore di successo, al quale anche noi siamo molto legati.
Il nido d’ape in cartoncino chiuso continuo viene espanso (aperto) tramite un particolare impianto che lo apre e taglia i pezzi su misura, in base all’esigenza dell’utilizzatore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.