mercoledì 6 giugno 2018

Come costruire una lanterna di carta

Lanterna da 195€. Lo Specialista Lampade. Spedizione Gratis da 95€. Per prima cosa è necessario andare a realizzare I lati.


Per ottenere questa parte della lanterna, è necessario posizionare un pezzo di carta su una superficie lisca e piana, che dovrà essere tirato.

Crea la fila inferiore dei cerchi di carta velina. Partendo dalla base della lanterna , fai un anello di cerchi di carta velina incollandone solo il bordo superiore lungo tutta la circonferenza della struttura. Assicurati che la fila inferiore dei cerchi penzoli oltre il bordo inferiore della lanterna , per conferirle un aspetto bizzarro e ondeggiante. Come fare una bellissima lanterna di carta utile per le tue feste!


Un fantastico passatempo anche per fare giocare i bambini. Se desideri creare una lanterna personalizzata, puoi scegliere il colore che preferisci. Per una struttura quadrata o rettangolare, puoi costruire un singolo pannello per ogni lato o avvolgere l’intera lanterna in un solo foglio.


Taglia i pannelli un po’ più grandi del necessario, in modo che possano sovrapporsi.

Incolla il primo pannello alla struttura dei cavi. Costruire i componenti Per costruire le lanterne cinesi formate una spirale utilizzando il fil di ferro. Tale spirale deve iniziare e terminare con un cerchio di circa 7-8cm, ed al suo interno deve. Piega l’estremità del sacchetto di carta verso l’alto per coprire lo struttura della lanterna.


Lascia asciugare del tutto la colla prima di lanciare la lanterna. Scegliere un giorno senza vento e posizionare la lanterna in modo corretto. Prendere la lanterna dalla sommità ed accendere le candele. Aspettare qualche istante in modo tale che la fiamma possa. Le lanterne di carta possono avere un aspetto glam style, con fiori, farfalle e decori natalizi e pasquali.


Per realizzare il primo decoro, prendete un foglio di carta colorato e piegatelo in due. Legate ad atmosfere magiche e romantiche le lanterne di carta sono amate da tutti. Realizzarle non è per nulla difficile e può riuscici chiunque. Ai fini della realizzazione servono: forbici, carta velina colorata, una comune colla per la carta , fil di ferro ottile e una candela bassa.


Oggi costruiremo insieme una lanterna colorata. Esotiche, suggestive, incantevoli, le lanterne di carta hanno origini millenarie. Estremamente decorative, ricordano atmosfere orientali e possono essere costruite in casa con materiali semplici e facilmente reperibili.


Come costruire una lanterna volante.

Costruire una lanterna cinese richiede un po’ di tempo e precisione. Il materiale per realizzarla è molto semplice e potrete riciclare cannucce e buste di carta. Il blog De mi casa al mundo ci insegna a costruire una lanterna in maniera facilissima, utilizzando solo:.


Le lanterne sono dei graziosi accessori, che servono ad illuminare qualsiasi ambiente. Creando così effetti particolari e bagliori soft, sia in casa che in giardino. Oltretutto sono colorate e decorative. Tanto che tra le tante piccole produzioni originali, sono quelle che si possono eseguire in casa con il fai da te.


Un metodo sempre più diffuso e alla portata di tutti. In vetro, in plastica, di carta e in legno, esistono tantissime idee per realizzare lanterne fai da te anche con il riciclo di oggetti d’uso comune come, ad esempio, i classici barattoli di vetro. A seconda della tipologia di lanterna da realizzare, potrete utilizzare piccole lucine led alimentate da una batteria, oppure lumi, candele e candele a led. Dalle classiche lanterne fatte con i barattoli di vetro riciclati , ma anche con i bicchieri , alle lanterne di carta , fino alle lanterne fatte con i cartoni delle pizze.


Fino alla lanterna fatta con la zucca, ma non la solita lanterna di Halloween.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.