lunedì 23 luglio 2018

Art glass realtà aumentata

Art glass realtà aumentata

Neuer Glanz für Ihre Schuhe. Sie nicht auf Komfort. Schuh auf, ohne Komfort zu opfern. Ergebnisse von Suchmaschinen! Trova Realta Aumentata.


Antonio Scuderi in Home (ita) , Progetti È stato presentato oggi a Bologna il progetto HOUSE OF FRANK , in partenza i primi di maggio al Museo di Palazzo Poggi a Bologna, per vivere il mito di Frankenstein attraverso la realtà aumentata. Parte da San Gimignano (Siena) un progetto sperimentale, in anteprima assoluta, che consente di attivare un’esperienza di realtà aumentata tramite tecnologia indossabile all’interno del percorso “Palazzo Comunale, Pinacoteca, Torre Grossa”. Yesterday, the Dean of the University of Bologna, Francesco Ubertini, has opened in preview the new ARtGlassExperience at the Museums of Palazzo Poggi: an Augmented Reality visit path that unfolds through the diverse, extraordinary scientific collections hosted by the Palace, moving between science, art and wonder. Dante in realtà aumentata.


La Divina Commedia: perfezione in divenire La genesi del poema prima dell’esilio, l’aggettivo nel titolo, le opere apocrife: in attesa degli eventi per i 7anni dalla morte, Alberto Casadei unisce filologia e racconto in un libro sul sommo poeta. Un’app con la realtà aumentata. In grado di raccontare la storia dei luoghi inquadrati dal telefonino. Spettacolo e Sport. Weil Bequemschuhe auch modisch sein können!


Wahre Alleskönner für gesunde Füße. Art Glass in realtà aumentata per la visita di Piazza dei Miracoli a Pisa Stampa A partire dal Aprile, grazie ad un nuovo progetto promosso dal Comune di Pisa, è possibile visitare Piazza dei Miracoli in modalità immersiva, con un mix di video- storytelling e animazioni tridimensionali attraverso videoguide indossabili di ultima generazione, in 3D - gli ArtGlass - per scoprire una nuova dimensione dell’arte. Trendige Begleiter in verschiedenen Weiten, mit denen jeder Spaziergang Spaß macht. Indossa gli occhiali multimediali e segui la mappa!


Otterrai automaticamente le spiegazioni, le ricostruzioni storiche dei monumenti e molte altre curiosità su una delle piazza più famose del mondo attraverso scenari video in realtà aumentata. Progettato da un gruppo di studenti della Royal College of Art, è composto da un tavoletta e da una penna specificatamente adattati al disegno in 3D. Per questo è possibile sfruttare il device utilizzando la realtà aumentata oppure il nuovo Oculus Rift. MAUA – Museo di Arte Urbana Aumentata – è una galleria a cielo aperto, fuori dal centro di Milano, che consta di oltre opere di street art animate con altrettanti contenuti virtuali fruibili attraverso la realtà aumentata. I principali siti storici statunitensi come la piantagione con tenuta di Mount Vernon di George Washington e la tenuta di Highland di James Monroe sono stati modernizzati con tour di realtà aumentata (AR) che utilizzano occhiali intelligenti.


ARtGlass collabora con Epson per fornire la tecnologia futuristica. L’innovazione più importante è da attribuire a un’app viennese, che si chiama Artivive App. Il progetto, consente di realizzare opere con la realtà aumentata per artisti, musei e gallerie, ma anche per professori al fine di sviluppare progetti educativi per studenti d’arte. In verità, l’accessorio che viene più spesso citato quando si parla di realtà aumentata sono gli occhiali “intelligenti”, meglio conosciuti come smart glasses.


Zero pareti, ma tanti muri colorati: benvenuti nel primo museo diffuso di street art aumentata , un percorso attraverso le opere di street art , selezionate dagli stessi abitanti dei quartieri. Realtà aumentata , cos’è uno smart glass. ARt Glass , Monza, Italy.


Art glass realtà aumentata

Art-Glass, società nata dall’incontro tra le esperienze editoriali e tecnologiche del suo team, ha brevettato un software per trasformare visori indossabili in “occhiali aumentati”: dispositivi. Nel parco archeologico di Brixia sono state integrate, per la prima volta al mondo, tecnologie di realtà virtuale e aumentata: visori VR, occhiali Ar glass (in collaborazione con Art Glass), proiezioni immersive, videoguida su tablet, video con ricostruzioni 3 catalogo cartaceo Giunti con contenuti aumentati. Nel sito Unesco di Brescia è possibile provare l’esperienza di un viaggio nel tempo, indossando gli occhiali di realtà aumentata Epson Moverio. L’applicazione introduce per la prima volta ricostruzioni virtuali sferiche all’interno di un visore di AR, permettendo all’utente di vedere in trasparenza la realtà attuale sovrapposta alla ricostruzione del passato. I visitatori ed i critici d’ arte sembrerebbero apprezzare parecchio questo ritrovato della tecnologia.


Puoi anche riposizionare l’opera in realtà aumentata con dei semplici gesti. Entra nel mondo dei colori di PZ. GlassUp è una start up italiana specializzata in realtà aumentata. Dalla sua fondazione, ha sempre lavorato allo sviluppo di smartglasses, mantenendo come stelle polari due obiettivi: creare occhiali hi-tech che liberassero dalla costante dipendenza da cellulare e realizzare visori industriali in grado di incrementare sicurezza e produttività sul posto di lavoro. Erhalte Qualitätsergebnisse bei iZito!


Art glass realtà aumentata

Scopri Realta Aumentata. Un’esperienza a nostro avviso imperdibile, offerta da Fondazione Brescia Musei e da ARtGlass, software-house che ha il merito di aver sviluppato la tecnologia di cui sono dotati gli speciali occhiali multimediali necessari per vivere la realtà aumentata. Cosa vuol dire “realtà aumentata”? Non si tratta di maschere virtuali tipiche dei videogiochi. La realtà aumentata è la possibilità di calarsi nel luogo che si sta visitando, muovendosi al suo interno e sentendosi parte di esso.


Gli Apple Glass permetteranno di visualizzare i. Casa De Nittis” apre le porte con un allestimento museale totalmente rinnovato e un’esperienza in realtà aumentata targata ARtGlass. Il nuovo percorso a Palazzo della Marra è stato inaugurato il dicembre alle 17. Pasquale Cascella, dell’assessore regionale Loredana Capone, del presidente del Consiglio Regionale della Puglia Mario Loizzo, e della curatice Christine.


Art glass realtà aumentata

Tour in realtà aumentata ArtGlass: Da giovedì luglio a domenica settembre Nelle giornate di giovedì, sabato e domenica Orari: 10. Costo noleggio € 00. Possibilità di integrazione del biglietto per visita con ArtGlass al Capitolium € 100.


Fa risparmiare tempo, velocizza i tempi di risposta e garantisce una manutenzione e un’ispezione accurate degli oggetti industriali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.