mercoledì 15 maggio 2019

Pavimento in resina per esterno

Pavimento in resina per esterno

Microbond è il rivestimento cementizio ecologico adatto a rivestire tutte le superfici. Stile moderno e facilità di posa. Materiale vinilico effetto legno. Pavimento in resina per esterno è la soluzione vincente.


Come indicato in tanti nostri post, il problema del cemento che si rovina con il tempo, si fessura o che semplicemente si buca, in inverno è ancora più significativo. I rivestimenti in resina sono impermeabili, uniformi, di facile manutenzione e spessore ridottissimo. Pavimenti in resina per esterni carrabili, resina per terrazzi esterni, resina per esterni.


Un rivestimento in resina si presenta senza giunti o fughe che ne limitino la continuità visiva. La resina per pavimenti esterni è particolarmente adatta come pavimentazione di alcune specifiche aree esterne alla casa. La resina blocca l’acqua e impedisce la formazione di umidità e infiltrazioni che, nel lungo periodo, possono danneggiare la struttura.


Pavimento in resina per esterno

Partiamo dagli aspetti positivi legati alla soluzione pavimenti in resina per interni. Resina pavimenti : ecco tutti i pregi. Il materiale è resistente e per questo duraturo nonostante la superficie venga calpestata e quindi la resina posata sia soggetta a continue sollecitazioni fisiche ma anche chimiche. Pavimenti in legno e plastica per esterni : lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori prodotti al giusto prezzo. Esplora la nostra gamma di prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta.


Raccontaci il tuo progetto, ti daremo informazioni utili per realizzarlo. Rinnova senza demolire, in soli 2-mm di spessore con più di 3colori disponibili. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. La resina epossidica può essere posata anche su rivestimenti esistenti, con uno spessore minimo di soli mm. Può essere utilizzata anche per creare pavimenti granigliati, effetto sasso lavato o terrazzo veneziano.


Pavimento in resina per esterno

E’ importante siano resistenti a sbalzi di temperatura, intemperie e sporco. Tuttavia devono essere anche pratici. Le pavimentazioni esterne a base di resine rappresentano delle soluzioni di gradevole aspetto estetico.


Lo spessore della resina di pochi millimetri permette la posa senza rivedere le porte o gli infissi. La soluzione migliore, in questo caso, potrebbe essere quella di creare un pavimento per esterni in resina e cemento: si ottiene mescolando diverse malte cementizie a polimero ed è un mix atossico ed ecologico. I prodotti di questa linea permettono realizzazioni di altissima qualità, sia tecnica che estetica, per molteplici esigenze. Per i pavimenti in resina per esterni, è raccomandata la resina cementizia o microtopping, composta da microcemento ed è assolutamente ecologica. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Si miscela con acqua ed è consigliabile sia per gli esterni che per gli interni. Questa tipo di resina è particolarmente resistente a graffi e tagli e nel tempo diventa sempre più dura. Show characteristics.


Il pavimento in resina è generalmente formato da tre strati sovrapposti. Il primo strato è di resina epossidica, resistente alla pressione, quindi una passata di resina poliuretanica, lucida e antigraffio, e, infine, uno strato di vernice protettiva che può assumere anche funzioni decorative. Pavimentazioni monolitiche decorative Pavimenti continui in resina e pietre naturali per interni ed esterni. DECORSTONE è una linea unica nel suo genere, caratterizzata da materiali preziosi e cura nel dettaglio.


Le tipologie di pavimenti in resina. La resina utilizzata per i pavimenti ha una grande influenza sui prezzi. I primi sono quelli più economici: presentano una superficie non perfettamente liscia e per questo sono più difficili da pulire.


Dal punto di vista chimico le principali tipologie di resine in commercio sono: resina epossidica, resina poliuretanica, resina metacrilica, resina cementizia. Pavimenti continui in resina e pietre naturali per interni ed esterni. Si tratta di pavimentazioni outdoor costituiti da due componenti: un legante a base di resina alifatica monocomponente non ingiallente ed un aggregato composto da pietre naturali quali quarzi e graniglie colorate.


Pavimento in resina per esterno

I pavimenti in resina sono personalizzabili nella scelta del colore, realizzando tonalità ed effetti su misura. I prezzi dei pavimenti in resina variano a seconda della tipologia: un pavimento in resina spatolato (non liscio, usato soprattutto per magazzini) parte dai 70€ al metro quadro, mentre i pavimenti in resina autolivellanti (perfettamente lisci, adattabili e quindi perfetti anche per le abitazioni) hanno un prezzo medio al metro quadro di 120€. Ho avuto il piacere di apprezzare la grande professionalità e disponibilità del loro team di lavoro e nonostante il mio iniziale scetticismo in merito ai pavimenti in resina , mi sono dovuta ricredere e ora il mio negozio oltre ad aver acquisito un nuovo look.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.