venerdì 31 agosto 2018

Dimensioni loculi per urne cinerarie

Dimensioni loculi per urne cinerarie

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Almeno due urne cinerarie possono essere collocate nella camera cineraria, la quale ha dimensioni minime interne di 7x 7x 2mm. Anche se diversamente orientate, normalmente le dimensioni nette di un loculo sono m. OSSARI E CINERARI (sia di fascia che di punta). Realizziamo strutture modulari e riquadri autoportanti per loculi e cappelle di famiglia.


Dimensioni loculi per urne cinerarie

In presenza di ampliamenti cimiteriali, per l’applicazione di lapidi su opere murarie pre-esistenti o di nuova costruzione in c. Quasi tutte le agenzie funebri che si occupano anche di cremazione, offrono ai clienti vasti assortimenti di urne cinerarie , realizzate anche tenendo conto dei gusti dei clienti e dei parenti. Quindi se le dimensioni nette interne dei loculi rientrano in una sagoma di larghezza cm. Tipo EDILCEEM o similare. L’ urne cineraria in legno per le ceneri dei cari estinti. Dopo la cremazione, le ceneri dei defunti vengono custodite all’interno di speciali urne cineraria in legno, che possono essere tumulate nei cimiteri in luoghi appositi, chiamati colombari o loculi cinerari , al fine di favorirne la conservazione e la memoria.


Prima Porta o in mare. Dimensioni interne: mt. Possiamo fornire cellette di ossari metallici prefabbricati con dimensioni a richiesta.


Dimensioni loculi per urne cinerarie

Nel medesimo colombario ossario autoportante è possibile inserire cellette ossarie di dimensioni multiple che accolgono resti mortali di un gruppo famigliare e che formano una specie di Cappella di Famiglia di ossari. Ceabis produce fin dagli inizi degli anni una vastissima gamma di prodotti cimiteriali e funerari. Si è specializzata nella produzione di urne cinerarie , urne funebri, urne funerarie, urne di cremazione. Nel medesimo colombario ossario è possibile inserire loculi ossari di dimensioni multiple che accolgono resti mortali di un gruppo famigliare e che formano una specie di Cappella di Famiglia per ossari e urne cinerarie. La celletta è un loculo di dimensioni ridotte inserito in un manufatto composto da diversi elementi, destinato alla tumulazione di cassette di resti ossei o urne cinerarie.


All’interno della celletta possono essere collocate una cassetta di resti ossei e un’ urna cineraria o, in assenza di cassetta, fino a tre urne. La cremazione sta prendendo sempre più piede anche a Laives e di conseguenza servono nuovi loculi per le urne cinerarie. Negli anni ne sono stati costruiti parecchi lungo il lato perimetrale meridionale e lungo quello orientale del cimitero Galizia, loculi su tre livelli che si stanno rapidamente esaurendo, tanto che l’amministrazione comunale ha deciso di appaltare la costruzione di altri 285. Loculi per ceneri a vista. Spaggiari è in grado di realizzare sono presenti anche strutture con cellette e loculi per ceneri a vista con pannello di vetro frontale, un’alternativa alle più utilizzate opzioni in marmo o granito che permettono composizioni particolari in grado di dare un effetto estetico alleggerito all’intero.


La Giunta comunale, vista la richiesta di un cittadino per ottenere in concessione uno spazio nel Cimitero Urbano per la realizzazione di un loculo ipogeo per la tumulazione di urne cinerarie e appurato che tale spazio è stato individuato dai richiedenti accanto ad un altro loculo ipogeo, contraddistinto con apposito monumento lapideo, nel settore campo inumazione a terra, blocco ceppo c. Grazie ai nostri fornitori specializzati ci occupiamo della fornitura di urne cineraria di varie dimensioni e decorazioni. Le urne cinerarie in legno, come le bare, sono realizzate con legni diversi, di diverse colorazioni, dalle più classiche alle più moderne, troverete anche delle bellissime urne intarsiate ad esempio in madreperla, oppure urne con ove potrete inserire la foto del vostro caro, oppure urne fatte a mano da un fornitore di Milano molto particolari in plexigas rivestite di pizzi. Articoli funerari: urne funerarie per il contenimento delle ceneri. Urne cinerarie realizzate a mano da artigiani italiani, targhe e applicazioni per cimiteri, vasi portafiori. Ossari singoli Descrizione Prodotto.


Tra le varie tipologie di monumenti cinerari che la ditta F. Infine, i loculi riservati alla sepoltura delle urne cinerarie, visto che quest’ultime non occupano tanto spazio rispetto ai feretri e agli ossarietti, possono avere una lunghezza di metri, una larghezza di metri e un’altezza di metri. La struttura di loculi viene montata con una lieve pendenza di 2° verso la parte posteriore. Oggetto della concessione in uso per la durata di novantanove anni (99) sono i n. B), del settore A del cimitero di Castelcovati.


Dimensioni loculi per urne cinerarie

Le urne possono essere tumulate in colombaro, loculo, tomba o altro sepolcro, in relazione alla capienza, sia o meno presente nello stesso loculo un feretro, in nicchia cineraria. Le dimensioni minime interne di una nicchia cineraria sono cm. Le Urne cinerarie bergamo, dei Fratelli Ruggeri mette a disposizione urne rifinite con cura e precisione di altissima qualità. Si tratta di urne cinerarie di differenti tipologie: per la tumulazione in cimitero, per la conservazione in abitazione oppure biodegradabili per la dispersione delle ceneri.


Urne cinerarie Disponiamo di un ricco catalogo di urne cinerarie per la conservazione delle ceneri del caro defunto. Le ceneri del defunto possono essere custodite in appositi contenitori detti urne cinerarie tumulate in appositi luoghi del cimitero stesso chiamati colombari o loculi cinerari o custodite in casa. Semplice e veloce da montare, completamente resistente agli agenti atmosferici con costi di produzione e di posa in opera ridotti che trova ampio impiego nel campo dell’edilizia cimiteriale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.