La Ricerca Migliore e Più Rapida! Intertec realizza in tutta europa soluzioni personalizzate alle esigenze dei clienti. La sua particolare caratteristica è di possedere una notevole leggerezza, oltre che essere altamente resistente a pesi, urti e incrinature. D: Sono a richiedervi informazioni relative ad un eventuale vostro prodotto da utilizzare per incollare sia del plexiglass che del policarbonato senza che si vedano aloni e che mi garantisca una tenuta sicura.
Io ho provato col poliver, credo che funzioni anche col plexiglass. La prima cosa che dovete fare è quella di prendere tutto il materiale che vi serve. Quindi, è necessario che acquistate degli attrezzi per tagliere e fissare le lastre di policarbonato alveare. Se volete tagliare da soli la lastra in policarbonato, dovete prima apporla e fissarla su una tavola di legno.
II policarbonato e una materia plastica rigida, molto trasparente che non viene alterata dalla luce. Policarbonato Alveolare Trasparente WIDE spessore 16mm. Le lastre alveolari , vengono utilizzate per coprire, ad esempio, luoghi molto luminosi o verande. Di conseguenza la lastra può essere posata sia orizzon talmente (pendenza minima ) che verticalmente.
Il video mostra come utilizzare un dispenser da banco per bordare una lastra di policarbonato alveolare da 4mm di spessore. Utilizzabili sia con acrilico estruso e colato che in policarbonato. Le colle Akrasolvent asciugano ad aria, sono adattabili secondo la viscosità per l’ incollaggio capillare o riempitivo, sia di PMMA estruso che colato, con superfici sia lucide che satinate Stesse caratteristiche presentano le colle solventi per il policarbonato , adattabili per Incollaggio capillare. Le lastre di policarbonato alveolare grazie al basso peso specifico sono leggere e possono essere installate su supporti semplici.
Hanno un elevato potere termo-isolante, sono resistenti agli urti e, grazie allo strato protettivo UV applicato sul lato esterno, hanno una elevata protezione contro gli agenti atmosferici. La struttura alveolare e le proprietà meccaniche del policarbonato, rendono queste lastre particolarmente leggere ma al tempo stesso resistenti. Il prodotto è protetto contro i raggi U. Non adatto a contatto con idrocarburi.
Dotato di un alto grado di trasparenza () e di una eccellente resistenza meccanica (è infrangibile), il PC trova applicazione come protezioni industriali, coperture edili ed impieghi estetici e illuminotecnici. Si lavora e si incolla facilmente. I semilavorati sono costituiti da lastre compatte, lastre alveolari PC-ALV e tubi. Incollate il nastro adesivo sul bordo della lastra che sarà collocata in alto e il nastro adesivo traforato sul bordo della lastra.
Montare le coperture con i pannelli in policarbonato alveolare è semplice, basta seguire precise procedure di sigillatura, applicando i profili di giuntura (il numero cambia a seconda degli spazi luce e dello spessore) e di chiusura, il nastro di alluminio microforato, silicone e collanti specifici per il policarbonato e rondelle in. TUBI per giardinaggio, per gas, industriali,. Si piega a freddo e si può incollare. Viene anche usato per fare delle pareti di separa- zione o tabelle serigrafate. Il sistema è completato da accessori per il fissaggio alla struttura e per la finitura perimetrale.
Questo articolo lo dedichiamo alle lastre di policarbonato alveolare , che. Il policarbonato presente sul mercato può essere: policarbonato compatto o policarbonato. Incollaggio materie plastiche Le materie plastiche si prestano all’ incollaggio tra di esse e con altri materiali permettendo la costruzione di particolari tridimensionali, anche complessi. Utilizziamo l’ incollaggio in particolare per realizzare carter e ripari per l’industria. Cominciamo dal policarbonato.
Perché si mette il pannello in policarbonato ? Per due motivi: isolare dal calore il tetto del camper dato che i pannelli sono scuri e per ventilare il pannello fotovoltaico incrementando così il rendimento. Torna a: INCOLLARE WURTH SILICONE POLICARBONATO TRASP. Sede di Napoli: Viale Comandante Umberto Maddalena n. Materie Plastiche in lastre e film. Consultate i potenziali fornitori del settore policarbonato alveolare su Europages, piattaforma di sourcing B2B a livello internazionale. Le lastre Lexan TM solide, estruse dalla resina in policarbonato sono infrangibili, trasparenti, resistenti alle alte temperature, protette dai raggi UV e garantite contro l’ingiallimento.
Le lastre Lexan TM offrono leggerezza, risparmio energetico, resistenza all’invecchiamento, limpidezza simile al vetro ed una resistenza agli urti estremamente elevata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.